Big ma sei scem0????nicol ma sei matta???

Reaction score
3
BIG cut vegna un colp....sei fuori di testa a mettere quel video su dame??????? mi e' calata la vista di 10 decimi per guardarlo........mamma mia che topa.............almeno scrivi vietato ai deboli di cuore...gia le foto faccio fatica a guardarle che mi monta su una carogna che partirei in 4 per andare a trovarla........maledetti non vi curate dei malati come me ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Reaction score
3
Sì, forse sarebbe necessario un messaggio di avviso bello grande:

Se pensi di non saper resistere... non cliccare il video, crea dipendenza :biggrin:

Splendida Nicol, come sempre :smile:

Commenta
Reaction score
135
Il video è bello ma il culo delle foto è piu piccolo.... come al solito le foto ingannano....
E non è per fare polemica ma ultimamente su damedicom. le foto non sono cosi reali come si dice....
Insomma non è poi cosi un simbolo di garanzia come si diceva o si pensava che fosse....

Commenta
Reaction score
11.160
beh mi lamento anche io..... non hai la mano ferma per fare i video !!!!!
:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
15
MARCUS7666 ha scritto:
Il video è bello ma il culo delle foto è piu piccolo.... come al solito le foto ingannano....
E non è per fare polemica ma ultimamente su damedicom. le foto non sono cosi reali come si dice....
Insomma non è poi cosi un simbolo di garanzia come si diceva o si pensava che fosse....

ma dai, non è che ingannano, dipende dal grand'angolo e dall'obiettivo che usi nello scattare............... :biggrin: Scherzi a parte, solitamente è sempre così e non è uno scandalo, se siamo nei limiti della decenza (e non parlo assolutamente di questo caso.....ma in generale) :yes3:

sinceramente tutte le volte che sono andato dalle tipe di dame di compagnia ho sempre trovato rispondenza...poi se mi parli che magari vai nell'ora diversa dalle foto e la luce è differente :dance: che dire......può capitare :unknw: ma li cambia orario tu :biggrin:

Le ragazze sono sempre quelle delle foto, non mi è mai capitato di andare da una che doveva essere bionda e trovarmela mora e cicciona ad esempio..... :rofl: le foto, se una è fotogenica....poi risulatano meglio, ma questo è normale amministrazione..... :wink:

per me è sempre simbolo di garanzia.....poi so che la luce, la posa, ed altro possono fare miracoli. Per Nicole non mi pare che sia come dici, tutt'altro direi dei bei ciapet.......... :w00t:

Ops nicole scusa se mi sono permesso :wink:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
MARCUS7666 ha scritto:

Da quant'è che non vai con una tipa di Piccoletrasgressioni piuttosto che de Ilgiardinodeldesiderio ma anche Efit...

Beh.... vai... poi mi racconti... e in bocca al lupo! :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Inoltre è chiaro che chi fotografa utilizza i piccoli "escamotage" per rendere migliore la foto...ad esempio alcune pose piuttosto che altre...se una ha il naso lungo non la fai di certo mettere di profilo, come se ha le orecchie pronunciate non la prendi frontalmente.

Se indossa stivaletti a punti gli fai la foto mezzobusto, ad esempio...se usa abbondante gel sui capelli eviti di fotografare il volto...

:biggrin:

p.s.: ...e comunque il video e le foto sono fedelissime alla realtà.
Nicole è una gran bella ragazza. Punto.

Commenta
Reaction score
135
TheBigGun ha scritto:
MARCUS7666 ha scritto:

Da quant'è che non vai con una tipa di Piccoletrasgressioni piuttosto che de Ilgiardinodeldesiderio ma anche Efit...

Amche questo è vero.... capita spessissimo che siano diverse, ma secondo me se vuoi rimanere come sito di riferimento
dovresti attenerti alla visione reale il piu possibile. E cmq sono solo punti di vista...
Ma penso in generale che se uno fa le cose per bene alla lunga pagano...
Come questo fourum d'altronde....
In bocca al lupo Big :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
MARCUS7666 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
MARCUS7666 ha scritto:

Amche questo è vero.... capita spessissimo che siano diverse, ma secondo me se vuoi rimanere come sito di riferimento
dovresti attenerti alla visione reale il piu possibile. E cmq sono solo punti di vista...
Ma penso in generale che se uno fa le cose per bene alla lunga pagano...
Come questo fourum d'altronde....
In bocca al lupo Big :clapping: :clapping: :clapping:

:good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Porco cane " MAESTRO BIG" che razza di video mi ha drizzato il trapano a bestia...sei un genio e Nicole una figa pazzesca :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
15
trapano7272 ha scritto:
Porco cane " MAESTRO BIG" che razza di video mi ha drizzato il trapano a bestia...sei un genio e Nicole una figa pazzesca :w00tmesalia:

Esagerato..........un genio...cosa ci vuoi far credere che è il maestro è federico fellini di DDC?...................ma sta bon, la mano era mossa invece, si vedeva benissimo, mancavano invece diverse allegorie felliniane al video, quindi definirlo maestro..... :biggrin: e con l'altra mano si vede benissimo che si stava toccando nelle riprese..... :yes3:

giusto giusto un pò il montaggio successivo, non era male :biggrin:

:wink:

Commenta
Reaction score
13
... :w00tmesalia: ...

...sono stressato, visto il tempo ancora bello, quasi quasi vado a farmi un week end di ferie al mare, guardacaso a riccione...almeno ho la scusa... :wink:

Commenta
Reaction score
11.160
Professorlove ha scritto:
giusto giusto un pò il montaggio successivo, non era male

Chiamalo editing, senno' chissa' la gente che potrebbe pensare del fuori onda.... :rofl:

Commenta
Reaction score
21
va bene linciatemi tutti o mandatemi da uno strizzacervelli o fanculizzatemi :crazy:
il video è carino ma da qui ad avere reazioni così esplosive ce ne corre ( forse sono io che comincio ad averne vissute troppe )
il culetto è molto bello ma avrebbe bisogno di un pò di step perchè mi sembra leggermente sfuggente verso il basso

Capisco però che il video associato all'esperienza diretta della signorina possa essere percepito in modo totalmente diverso, ed io non ho avuto il PIACERE della conoscenza diretta :cray:

p.s. quanto sopra esposto è solo un parere personale e non un incitazione al flame

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
pongoespingo ha scritto:
va bene linciatemi tutti o mandatemi da uno strizzacervelli o fanculizzatemi :crazy:
il video è carino ma da qui ad avere reazioni così esplosive ce ne corre ( forse sono io che comincio ad averne vissute troppe )
il culetto è molto bello ma avrebbe bisogno di un pò di step perchè mi sembra leggermente sfuggente verso il basso

Capisco però che il video associato all'esperienza diretta della signorina possa essere percepito in modo totalmente diverso, ed io non ho avuto il PIACERE della conoscenza diretta :cray:

p.s. quanto sopra esposto è solo un parere personale e non un incitazione al flame

Pongo...ti assicuro che l'attitudine di Nico compensa AMPIAMENTE tutti i piccoli(ssimissimissimi) difetti fisici che può avere, visto anche che non ha più 20 anni (ma neanche 40 :i-m_so_happy: ).

Sarà che è una di noi, sarà che la guardiamo con "gli occhi dell'ammmmmore", sarà che per molti è la top...

Insomma sarà per un sacco di cose che ce fa sbroccà...

:woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
21
witchfinder ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

Pongo...ti assicuro che l'attitudine di Nico compensa AMPIAMENTE tutti i piccoli(ssimissimissimi) difetti fisici che può avere, visto anche che non ha più 20 anni (ma neanche 40 :i-m_so_happy: ).

Sarà che è una di noi, sarà che la guardiamo con "gli occhi dell'ammmmmore", sarà che per molti è la top...

mi fiderò di voi ed alla prima occasione andrò a strapazzare i miei principi, il mio portafoglio e a INNAMORARMI :first_move:

Commenta
Reaction score
0
witchfinder ha scritto:

si' cce fa sbrocca'...pero' non risponde mai al telefono!!!
:shout:

Commenta
Alto