Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carino anche il posto!
Cos'è? Un motel? Io sono sempre alla ricerca di posti raffinati dove andare a farsi delle belle chiavate!
Si può avere il nome del posto?
Carino anche il posto!
Cos'è? Un motel? Io sono sempre alla ricerca di posti raffinati dove andare a farsi delle belle chiavate!
Si può avere il nome del posto?
se cerchi qualche alberghetto forse qui trovi qualcosa per te, e comunque dai anche tu il tuo apporto di esperienza e metti tu qualche link di posti ove sei stato e bene Collegamento alla pagina web non disponibile
Personalmente trovo carina l'idea di una maggiore personalizzazione del proprio annuncio, per esempio in questo caso con un video...
Magari qualcosa di "diverso" che mi dica di più della persona che sto per incontrare..o che mi incuriosisca e che non mi faccia perdere il fascino della scoperta, del mistero..
..perchè quando succede che si incontra una bella persona e non ce lo si aspettava, è davvero una bellissima sorpresa..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.