BIG TITS 2.0

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.141
Reaction score
36.956
Località
Milano
Stavolta non sono d'accordo: sia il cazzo che le tette mi sembrano naturali
È roba della serie Farang Ding Dong, protagoniste ragazze giovani e super carine, tutte con delle ridicole protesi mammarie esattamente della stessa misura surreale, figurati se possono esistere 20/30 ragazze magre con delle mostruosità del genere che oltretutto stanno su benissimo 😆. Però, nonostante mi piacciano solo le tettone naturali, queste fighette mi arrapano di brutto 🤪. Il cazzo invece è reale, ma pompato di silicone. Oltretutto deve essere sopraggiunto qualche problema che ha provocato quella specie di cianosi, da lì quel colore scuro innaturale.
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.429
Reaction score
12.741
Località
..
Cloe Lamour, fantastico il suo lavoro di bocca, bellissima donna, unico neo farfallina un po' piccola.
Con Cloe non si sbaglia mai
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
332
Reaction score
143
Sinceramente non ho mai visto un uomo "bianco" con il cazzo "nero"😒
Credo che sia solo livido per la costrizione con i cockring. Ha un anello allo scroto visibile e forse anche alla radice del cazzo nascosto. Quando viene il colore è più rosato. Chissà se si sia fatto anche una iniezione di pauperina o comunque una sostanza erettile. :-p:-p:-p:-p:-p
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
10
Reaction score
25
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
10
Reaction score
25
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
332
Reaction score
143
per gli amanti del genere..questo merita..


da apprezzare le tette tenute ben in vista durante la semina...
Peccato i capezzoli piatti, senno' sarebbe stata da 10 e lode. Comunque un bel pasticcino!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
10
Reaction score
25
Commenta
Alto