I bigotti predicano bene e razzolano male. Una mia ex collega detesta i puttanieri ma intanto tradiva il futuro marito con due colleghi di lavoro. Penso non ci sia altro da aggiungere… Io vado a prostitute, le tratto bene e non tradisco nessuno.
Con due neanche uno... e futuro marito, neppure marito da 30 anni. E certo che sono da criticare quelli che vanno a pay... lei però è peggio di una pay. Poveraccio quel tizio che si troverà vincolato in un contratto capestro di matrimonio con una così... :D :D
Moltissime donne, forse addirittura la maggior parte, pensano che se una si fa scopare dal tamarro in discoteca fa bene e chi la critica è solo un bigotto che sta facendo mansplaining mentre un uomo che compie "l'estremo gesto" di andare a puttane è un omuncolo che fa schifo.
Ho sempre trovato questo doppio standard molto ipocrita.
E' la stessa identica cosa farsi scopare dal tamarro in discoteca (o equivalenti) o andare a 'professioniste'. No la differenza è che il tamarro ti attacca più infezioni, un amico da una che faceva ste cose (discotecara persa) si prese di tutto (scoperto il pazzo) ed è stato anche in ospedale.
Ai bigotti che criticano direi:
1- Con moglie e figli, per non pagare che dovrei fare, sputtanarmi provandoci con tutte, sul lavoro, iscrivendomi in palestra, con amiche di famiglia, mogli di conoscenti?
2- Onestamente se ho solo una necessità sessuale accetterei di andare da una, non pay, che ha anche lei solo una necessità sessuale, invece andarla a 'sedurre' (come dicono i bigotti) raccontandogli minchiate, che mi importa di lei, che mi interessa, che voglio sapere che sta facendo, che voglio scambiarmi i messaggini e blablabla... è una falsità per la quale non sono capace e che mi fa passare la voglia. Devi essere portato per essere bastardo.