Bilbao, San Sebastian, Paesi Baschi

Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
Ciao collega, frequento spesso i paesi baschi per lavoro e anche per alcuni periodi di vacanza in estate. Qualche esperienza naturalmente l'ho fatta. Partiamo dal presupposto che per quanto riguarda il mondo pay, questa zona è lontana anni luce dall'offerta presente a madrid/barcellona/valencia, solo per citarne alcune.
Per quanto ho potuto testare, non sono presenti locali di intrattenimento dedicati come il felina o il maxxage a Valencia, ma solo alcuni appartamenti in cui sono magari presenti 3/4 ragazze assieme.
A Bilbao sono sempre andato con bilbaocitas.com, sito di ragazze indipendenti a prezzi decisamente economici rispetto all'italia, e in linea con la Spagna in generale. Mi è capitato di incontrare ragazze che chiedessero 40 per mezz'ora e 70 per un'ora, ma anche altre che chiedessero 150 per un'ora. Livello estetico accettabile e nella prestazione ti deve capitare quella giusta. Personalmente mai preso fregature.
Altro sito similare è destacamos.com.
Poi c'è il classico eurogirlsescort.com, però ha davvero pochi annunci per la zona e i prezzi sono decisamente più alti, anche se il livello estetico a volte è decisamente superiore.
Sicuramente a Bilbao c'è più scelta, mentre se vai a Vitoria ne trovi di meno, lo stesso a San Sebastian.
Per quanto riguarda il free, consiglio di andarci in estate durante la semana grande a San Sebastian. Quantità di gnocca esorbitante, sia locale che europea, molto facile attaccare bottone e concludere.
Negli altri periodi dell'anno sicuramente nei weekend ci sono più possibilità, sia a Bilbao, che nelle altre città, soprattutto i venerdì sera dove in Spagna si esce sempre.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
40
Reaction score
91
Località
United Kingdom
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie delle info, purtroppo sono appena tornato senza aver letto tuo post. Ma sicuro mi ricorderò per la prossima volta.
 
Commenta
Alto