bimba mi manchi già......

Reaction score
13
carissima bimba col nuovo anno hai deciso di appartarti un pò :sorry: e non scrivere ed hai bloccato il luogo di ritrovo caro a tanti ..."la tana della bimba " :cray: ....spero che i lavori di ristrutturazione non siano lunghi :bye:

ti mando un bacio ...buon riposo

Reaction score
3
condivido quanto detto da papalla e gia ci manchi come faremo senza dite ma!!!!!!!
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
:sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
13
a dire il vero la cosa non mi rende felice ,era un luogo di ritrovo dove si scherzava e si facevano allusioni in modo innocente e variopinto
comunque era e rimane una tana bella e accogliente
pensa bimba pensa
cioa takko :bye: :bye:

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[youtube:l41h4aey]http://www.youtube.com/watch?v=SPQIf9ebNVs&annotation_id=annotation_660919&feature=iv[/youtube:l41h4aey]

il Conte Oliver

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
ragazzi io non ho voluto fare una ruffianata nei confronti di bimba ma quasi quotidianamente me ne vado sul forum ed uno dei messaggi che leggevo più volentieri erano quelli della bella in questione .....la compagnia è veramente speciale ,tanti personaggi simpatici e divertenti da leggere e coi quali conversare .....bimba poi con la sua dolce voglia di scherzare faceva sì che i toni fossero sempre amichevoli ,rispettosi ed educati

ciao ragazzi ci troviamo più in là

e per bimba -----smack smack smack

Commenta
Reaction score
1
ma se me lo diceva, la prendevo io in gestione la tana, ... invece così rimane chiusa ...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grazie raga, soprattutto a Papalla, anche se ho detto che non vi abbandono....ho detto solo che non scrivo per un pò.
Lascio le chiavi, su richiesta a Gigiomouse, sono certa che, in simpatia, è migliore di me.
Bacioni :bye:

Commenta
Reaction score
3
ciao bimba vedo che ogni tanto passi a trovarci
speriamo che il vuoto da te lasciato si riempa in fretta
ciao e un bacione tuo pota
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
bimba ha scritto:
grazie raga, soprattutto a Papalla, anche se ho detto che non vi abbandono....ho detto solo che non scrivo per un pò.
Lascio le chiavi, su richiesta a Gigiomouse, sono certa che, in simpatia, e' migliore di me.

gigiomouse è sicuramente simpatico ma sai se mi presento di mattina presto e dico ....."brr che freddo qua fuori entro proprio nella tana di gigiomouse " :shok: :shok: mentre se dico la stessa frase e sostituisco il nome beh.....
nel primo caso mi becco del gay :treaten: nel secondo dell'ottimista con una bella dose di fantasia :w00tmesalia: poi come faremo senza la gara a rimboccarti le coperte e darti il bacio della buona notte .....

ciao bimba in tutti i casi .....sei come il sole ...possiamo non vederlo ,quando è coperto dalle nuvole ,ma sappiamo che c'e' :kiss3: :kiss2: :man_in_love: :kiss:

Commenta
Reaction score
3
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
Lascio le chiavi, su richiesta a Gigiomouse, sono certa che, in simpatia, e' migliore di me.

gigiomouse e' sicuramente simpatico ma sai se mi presento di mattina presto e dico ....."brr che freddo qua fuori entro proprio nella tana di gigiomouse " :shok: :shok: mentre se dico la stessa frase e sostituisco il nome beh.....
nel primo caso mi becco del gay :treaten: nel secondo dell'ottimista con una bella dose di fantasia :w00tmesalia: poi come faremo senza la gara a rimboccarti le coperte e darti il bacio della buona notte .....

ciao bimba in tutti i casi .....sei come il sole ...possiamo non vederlo ,quando e' coperto dalle nuvole ,ma sappiamo che c'e' :kiss3: :kiss2: :man_in_love: :kiss:
abbimo perso papalla come faremo ma
pero se ci sei vai avanti alla mattina a fare colazione io vengo rasente i muri che ne dici
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Commenta
Reaction score
13
oggi eravamo tutti in ciat (mancava papalla )
ha detto che le serve un periodo di riposo e che a nominato custode gigiomouse :yes:
dalla tana ai baffi.. sarà ma non sono tanto entusiasta ........per i baffi :shok: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Lascio un piccolo ricordino, come richiesto...nulla di chè :bye:

Policy:25zsa98k3.b - Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.[/legend:25zsa98k]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
jessica ts ha scritto:

Ciao Bimbina....

mi manchi tanto :bye:

Non posso non ringraziarti....sei sempre stata dolce e carina.
questo è per te.

[youtube:2a0qdc28]http://www.youtube.com/watch?v=od2bLh_V6DY&feature=related[/youtube:2a0qdc28]

Commenta
Reaction score
13
jessica ts ha scritto:

Ciao Bimbina....

anche tu ti senti un pò orfana .......questo mi fa piacere ....vuol dire che non sono il solo ad essere stato colpito dalla sua simpatia e complicità ........ti mando un abbraccio ma non troppo caloroso altrimenti poi mi danno del marrazzo e mi mettono in ginocchio sui gusci di noci e mi fustigano .....

però adesso che ci penso .....caz..o me ne frega ...sai che faccio ?.....una cosa che non ho mai fatto ......se ti fa piacere ti mando un bacio amichevole :yes: :yes:

:bye:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
jessica ts ha scritto:

Ciao Bimbina....

anche tu ti senti un pò orfana .......questo mi fa piacere ....vuol dire che non sono il solo ad essere stato colpito dalla sua simpatia e complicità ........ti mando un abbraccio ma non troppo caloroso altrimenti poi mi danno del marrazzo e mi mettono in ginocchio sui gusci di noci e mi fustigano .....

però adesso che ci penso .....caz..o me ne frega ...sai che faccio ?.....una cosa che non ho mai fatto ......se ti fa piacere ti mando un bacio amichevole :yes: :yes:

:bye:
jessica gli amici :good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto