Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei cancellare molti momenti che mi hanno indotta a soffrire, vorrei che non mi avessero così toccata....
tuttavia, l'amore è la forza piu' grande che abbiamo.
«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.»
Vorrei cancellare molti momenti che mi hanno indotta a soffrire, vorrei che non mi avessero così toccata....
tuttavia, l'amore e' la forza piu' grande che abbiamo.
«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore e' come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.»
p.s.
veramente bella la tua frase...hai ragione,
una vita senza amore e' proprio vuota. [/quote] [/quote]
tuttavia, l'amore e' la forza piu' grande che abbiamo.
«Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore e' come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.»