Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi unisco volentieri anch'io. Non ho fatto a tempo a leggere i post bannati e non amo partecipare alla chat, per cui non conosco i motivi dell'abbandono. Mi era spiaciuto leggere delle molestie ricevute e di tutto il resto. Probabilmente avrebbe potuto tacere e la cosa sarebbe morta lì, ma non sarebbe stato consono al suo modo di essere. In questo mondo "virtuale", come dice lei stessa, è riuscita a realizzarsi benissimo, dimostrando intelligenza, cultura e umorismo. Chissà, può essere che in quello reale non abbia la possibilità di esprimersi liberamente come qua, pur augurandole soprattutto lì tanta fortuna e successo. Forse sconta l'invidia di qualche bimba femminuccia, ma esistono anche non pochi maschietti che non accettano una donna pensante (figurarsi una escort..) e che soprattutto sa esporre e difendere i suoi punti di vista. Che vuoi farci, bimba, continua a lottare contro i mulini a vento, non tanto qui quanto nella tua vita reale, ma non perdere di vista te stessa. Insisti e resisti! E ogni tanto ripassa di qui...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.