Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michael911 ha scritto:Caricata, ti porta in un parcheggio illuminato a giorno.
Carina e socievole, si chiama Bianca è rumena.
30km/h in macchina.
Non si leva gli stivaloni, non si leva il giubbotto.
Prima bj buono, poi salto di corsia e via a gambe in spalla, dopo 10 min, chiede quanto hai ancora e finisce di mano. E' alta e magra, bella patatina liscia. La si vede spesso forse perchè fa presto.
Per fortuna che è stata un po' sbrigativa, perchè mentre mi spostavo dalla piazzola per uscire dal parcheggio, entrava giusto giusto una macchinina dei puffi a perlustrare la zona.
Un 10 per il tempismo!![]()
michael911 ha scritto:Caricata, ti porta in un parcheggio illuminato a giorno.
Carina e socievole, si chiama Bianca è rumena.
30km/h in macchina.
Non si leva gli stivaloni, non si leva il giubbotto.
Prima bj buono, poi salto di corsia e via a gambe in spalla, dopo 10 min, chiede quanto hai ancora e finisce di mano. E' alta e magra, bella patatina liscia. La si vede spesso forse perchè fa presto.
Per fortuna che è stata un po' sbrigativa, perchè mentre mi spostavo dalla piazzola per uscire dal parcheggio, entrava giusto giusto una macchinina dei puffi a perlustrare la zona.![]()
Un 10 per il tempismo!![]()
michael911 ha scritto:Se m'avessero beccato 30 secondi prima immerso nella foresta... cosa sarebbe successo?
Megaboy79 ha scritto:chiedo info di questa girl, non ho trovato niente nel forum, ma ultimamente la vedo spesso (anke se so ke nn è un buon segno :big_boss: ) e mi attizza un tot!!![]()
un saluto
Mega
fevdar ha scritto:Megaboy79 ha scritto:chiedo info di questa girl, non ho trovato niente nel forum, ma ultimamente la vedo spesso (anke se so ke nn è un buon segno :big_boss: ) e mi attizza un tot!!![]()
un saluto
Mega
diventata mora a dicembre. tamponata in modalità take away al doppio limite urbano/h, viaggio incluso. ora a casa per le vacanze, credo. scena comica alla svestizione: scesa dai trampoli rossi non superava l'1,65. work classico di onesta fattura: con me all covered, no lato b no FK, ma credo che conoscendola meglio si possa ottenere di più. peccato fosse nervosa e preoccupata per l'insistente vibrare del suo cellulare. comunque le concederò una prova d'appello. è davvero uno schianto, la pupa.
state attenti, la fuori! :big_boss:
quanto riportato sopra è del tutto inventato. è un contributo letterario ideato esclusivamente per intrattenere piacevolemente i fruitori del forum. ogni riferimento a persone o cose esistenti è assolutamente fortuito.
michael911 ha scritto:L'altra sera c'era quella alta con i trampoli rossi subito dopo l'incrocio a dx verso borgo panigale.
A volte c'è più avanti a sx sotto un mega cartellone pubblicitario una bella mora che però mi sembra carichi poco.
Più avanti ancora davanti al centro vittoria sulla dx c'è la moretta che aspetta l'autobus.
Dalla descrizione magra e trampoli rossi è probabile sia la prima.