Bionda di classe - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
il thread originale è questo


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


vedo che è tornata ad aumentare il rate, ma almeno è migliorata...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Secondo me non ha aumentato il rate...è che gli ha richiesto 1/2 ora e la tariffa standard di 50 rose dura 15/20 minuti! Come dicevo nella mia rece purtroppo è diventata una catena di montaggio e non c'è più coinvolgimento...già la vale era peggiorata ultimamente e adesso che devono fare a turno è anche peggio...peccato!!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
penso che il collega LUDUS si riferisse ad un'altra girl di nome Vanessa direi se non ricordo male mora riccia non e' di certo la coinquilina attuale e a memoria penso recensita dal grande TRUKE , che puo confermare o smentire il mio ricordo
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
aggiungo che ieri ero in zona e mi sono fermato per una visitina confermo sempre rate,servizi e trattamento sempre con il cinquantello
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
penso che il collega LUDUS si riferisse ad un'altra girl di nome Vanessa direi se non ricordo male mora riccia non e' di certo la coinquilina attuale e a memoria penso recensita dal grande TRUKE , che puo confermare o smentire il mio ricordo
Ciao Driver, grazie del 'grande' -non lo merito ancora.
In questo 3D c'è confusione, perché non credo si parli della stessa ragazza (una è mora, l'altra bionda, le indoli e le attitudini non sembrano del sovrapponibili, eccetera).
Quanto alla Vanessa che avrei recensito, non riesco a risalire a chi sia.
L'unica Vanessa che ricordo senza fatica è 'La dottoressa', ma chiaro che a scomodare quei giganti ci riusciamo tutti.
Se posso dare una mano, volentieri, ma così su due piedi la memoria non mi soccorre.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
mi riferivo ad una omonima Vanessa che non era la famosa dottoressa , che ha praticato sporadicamente con la Vale , che e' stata recensita (pensavo da te , ma probabilmente ho confuso) che aveva tutte le caratteristiche descritte dal collega dal rate , alla descrizione fisica e l'eta' , forse qualcun altro ha piu' memoria di me o piu' fortuna nel trovare il 3D giusto
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: Al momento e' sparito
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, magra
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707304xx

Incuriosito ho visitato la ragazza. L'appartamento si trova in una casa vecchia, secondo piano, corridoio con poca luce e ai campanelli tutti cognomi stranieri. Era di giorno, se andavo di sera col cavolo che sarei entrato li dentro....si apre una porta e vedo lei. Ha 31 anni ma senbra piu giovane, molto magra, bionda, tette piccole e cadenti. Non quello che mi aspettavo. Lei un po imbarazzata cerca di rompere il ghiaccio con qualche frase senza guardarmi in faccia, io raccolgo l'invito e lancio qualche frase amichevole. Mi dice di gradire solo le persone pulite ed io come sempre mi lavo ma lei no. Parte con un BBJ poco salivoso e stringe molto con le labbra..troppo. Tecnica scarsa. Dopo un po' propongo una Doggy, mi incappuccia e mi sembra molto poco coinvolta. Propongo un finale COB che lei accetta. II tempo pero' e' scaduto. Sento nell'altra stanza un'amica che sghignazza, saluto e me ne vado. Che dire... secondo me e' da poco che fa questo lavoro e credo non ci sia molto portata.... c'e' di molto meglio in giro. Non ci ritornero'.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Ragazzi piazzate qualche rece se ci siete stati, che le ultime non erano molto lusinghiere... certo che "solo" uomini dai 35 in su è tipo bollino rosso per me :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: italiana dolce seducente - modena - bakeka
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-dolce-seducente-89dt65812331
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 32/33 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: foto sue dal vivo però non mi è piaciuta tetta scarsa e raggrinzita
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima con problemi di coordinamento con la collega con cui condivide il luogo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scala angusta e ripida in stabile fatiscente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334236660xx

sapevo essere la coinquilina della piu famosa valentina e ricodavo rece un pò datate non molto lusighiere, ma dovevo verificare di persona.
telefono che sono già in zona e mi dà disponibilità immediata
salgo quindi nel luogo già noto per aver frequentato piu volte la collega valentina che sento in cucina.
mi comunica che è disponibile solo bocca per questioni di ciclo (poteva avvertirmi al telefono...) non mi prende subito come modo di fare e non migliorerà nemmeno dopo.
mi lavo mentre lei continua a lamentare freddo (era una giornata calda...)
mi apposto spogliato sul letto e lei mi si avvicina in reggiseno e un gonnellino nero a coprirla. mi ispeziona l'attrezzo ma non sembra molto partecipe, decide di proseguire con un BBJ che non è nemmeno lontano parente dell'arte del pompino della più illustre collega con cui condivide il loculo.
tento di ravanarle le tette e si decide a togliere il reggiseno (era meglio se lo teneva...) due tettine secche e raggrinzite.
Con un po di difficoltà e molto uso di sua mano dopo averle chiesto il consenso le vengo in bocca, scappa in bagno a sputare.
mi puliso velocemente non soddisfatto e tento un minimo di conversazione mentre finisco la vestizione saldo il dovuto e scappo.
esperienza negativa, credo anche perchè subisce l'inevitabile confronto con la collega valentina.
tanto vi dovevo
buona caccia a tutti



LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: italiana dolce seducente - modena - bakeka
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-dolce-seducente-89dt65812331
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 32/33 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: foto sue dal vivo però non mi è piaciuta tetta scarsa e raggrinzita
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima con problemi di coordinamento con la collega con cui condivide il luogo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scala angusta e ripida in stabile fatiscente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

sapevo essere la coinquilina della piu famosa valentina e ricodavo rece un pò datate non molto lusighiere, ma dovevo verificare di persona.
telefono che sono già in zona e mi dà disponibilità immediata
salgo quindi nel luogo già noto per aver frequentato piu volte la collega valentina che sento in cucina.
mi comunica che è disponibile solo bocca per questioni di ciclo (poteva avvertirmi al telefono...) non mi prende subito come modo di fare e non migliorerà nemmeno dopo.
mi lavo mentre lei continua a lamentare freddo (era una giornata calda...)
mi apposto spogliato sul letto e lei mi si avvicina in reggiseno e un gonnellino nero a coprirla. mi ispeziona l'attrezzo ma non sembra molto partecipe, decide di proseguire con un BBJ che non è nemmeno lontano parente dell'arte del pompino della più illustre collega con cui condivide il loculo.
tento di ravanarle le tette e si decide a togliere il reggiseno (era meglio se lo teneva...) due tettine secche e raggrinzite.
Con un po di difficoltà e molto uso di sua mano dopo averle chiesto il consenso le vengo in bocca, scappa in bagno a sputare.
mi puliso velocemente non soddisfatto e tento un minimo di conversazione mentre finisco la vestizione saldo il dovuto e scappo.
esperienza negativa, credo anche perchè subisce l'inevitabile confronto con la collega valentina.
tanto vi dovevo
buona caccia a tutti



LA MIA RECENSIONE:

Grazie della rece.

INDEX ERRATO, c'è un 6 in più.
Dovrebbe essere questa:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-dolce-seducente-ms7b65821754
INDEX:33423660xx
 
Commenta
Alto