Bionda - DIogene/Forlì&Forlì - Forlì

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annunci su giornali free
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': dell'est
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj e fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: positiva
ATTITUDINE: medio-alta
REPERIBILITA': media

LA MIA ESPERIENZA: 5.5

Allora sempre alla ricerca di qualcosa nel cittadone che tutto spegne provo questa ragazza dell'est il cui numero ho reperito in uno di quei giornali free che ti mollano nella buchetta (328.014ahb0). Chiamo mi dà l'indirizzo e vado. Appena entrato mi dice "io non sono una che finge, faccio questo di lavoro, non lo farò per tutta la vita, ma non ti aspettare coinvolgimenti finti". Jawol mio generale ... ehhehehe... Cmq buon bj covered perchè scoperto non fa nulla, buon fuck, ma alla fine dei conti: non concede fk, puoi toccare e anche leccare, ma non hgo capito se sono stato io o se sia stata lei, ma non si è minimante scaldata. Cmq a Forlì c'è finalmente almeno una svuotapalle... era ora. Ah, scusate, lei è bionda, alta 170 circa, seconda/terza di seno, una bella ragazza ,ma non un figone.
Questo vi dovevo nella speranza di svegliare i forlivesi che sanno, ma che non divulgano... LA TIPA MI HA DETTO CHE E' UN ANNO E MEZZO CHE ESERCITA!!!!!!!!!!!!!!! DIVULGATE RAGAZZI, DIVULGATE :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

mi puoi dire qualcosa di più sulla privacy della location?
Palazzo o altro?
Traffico in strada visibilità dell'accesso, piani di scale da fare con il rischio di essere intercettati...
grazie.

Palazzo popolare su di un incrocio molto trafficato con edicola dalla parte opposta non proprio il meglio della privacy. appartamento al secondo piano, se consideri il primo che è più un ammezzato, insomma non il massimo...

l'edicola si trova vicino una rotonda o vicino una concessionaria di auto tedesche? Puoi dare qualche info in +

titanus ha scritto:
l'edicola si trova vicino una rotonda o vicino una concessionaria di auto tedesche? Puoi dare qualche info in +

Davanti all'edicola, ci sta una lavanderia? l'incrocio ha una rotonda costruita da pochi mesi? li riceveva una certa Giulia, brasileria di 25 anni.

Gigante73 ha scritto:
Palazzo popolare su di un incrocio molto trafficato con edicola dalla parte opposta non proprio il meglio della privacy. appartamento al secondo piano, se consideri il primo che è più un ammezzato, insomma non il massimo...
Capito la zona effettivamente non è il massimo per quanto riguarda la privacy

Diogene si riesce a consultare anche via internet per leggere il numero di telefono della tipa in questione?

arturo1962 ha scritto:
titanus ha scritto:

Davanti all'edicola, ci sta una lavanderia? l'incrocio ha una rotonda costruita da pochi mesi? li riceveva una certa Giulia, brasileria di 25 anni.

No, no, zona sbagliata, diciamo che nella via c'è una concessionaria di auto francesi...

Ieri pomeriggio sono andato dalla ragazza in questione. Riceve in via Andrea Costa, da via Gramsci, primo palazzo a destra, appartamento al secondo piano.
Mi riceve una ragazza dell'est, biondina, 30-32 anni, mi dice che la prestazione vale 50 rose, tutto coperto compreso bj, niente fk neanche accennato.
Dopo le pulizie di rito, ci stendiamo sul letto e mi ritrovo immediatamente incappucciato, con lei che inizia un bj molto approssimativo ( un pò giù un pò sù ), io intanto tento di toccarla, ma mi ferma subito, non toccare quì, non mettere le dita quà. Poi mi dice di mettermi io sopra di lei, io gli chiedo se può venire lei sopra, ma mi risponde che così non gli piace, ok, gli vado sopra e iniziamo, ma dopo neanche cinque minuti squilla il cellulare che ha sul comodino, risponde e inizia a parlare prima in italiano e poi nella sua lingua con una sua amica. Vedendo che la telefonata si prolunga, mi fermo, ma lei mi dice di continuare perchè non ha tempo da perdere, ma io gli dico di no e che avrei aspettato che terminasse la telefonata. Chiuso il cellulare riprendiamo il rapporto e lei mi dice di fare subito perchè a minuti sarebbe arrivata a prenderla la sua amica, per andare a fare la spesa. Allora gli dico che ero a posto così ( ormai mi ero smontato ), e mi rivesto, nel frattempo suona il citofono e realmente sale la sua amica.
La saluto e lei mi dice torna domani che ti faccio lo sconto e facciamo una cosa con più calma, oggi non ci sono tornato, forse neanche domani.
A proposito la sua amica molto più bella e giovane di lei, gli ho chiesto se anche la sua amica facesse lo stesso lavoro, ma mi ha detto di no.

:sad: Ecco questo è il classico siluro che ci siamo presi un pò tutti ! Mi dispiace molto x te perchè quando si esce da casa della signorina in questione come minimo ...... un colpo di bazooka !

La girl per la precisione ha 34 anni ed ha un modo di fare che ricorda molto la slava che accompagnava aldo, giovanni e giacomo... quella di "rabbbbrivioadiamo"... Insomma è veramente triste triste triste.

Le ho chiesto a cosa pensa nel mentre e la risposta è stata "a niente"... ora sappiamo tutti che per una donna questo è impossibile...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto