bionda-firenze-tuttoannunci

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.tuttoannunci.org/palermo...ma-palermo--tipdan-idi61-ida45667-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:??
NAZIONALITA': argentina
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: bj +rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, non velina ma soda
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': mediamente facile

LA MIA ESPERIENZA:
a distanza di tanto tempo torno a scrivere circa i miei sogni:
mi imbatto in zona cinema manzoni nella donzella al link indicato...o meglio, al numero indicato perchè non è lei. Seno rifatto con cicatrici a vista, acne giovanili sul viso. Con i tacchi arriva al 1,80, me la trovo davanti in abbigliamento intimo. accetta con semplicità il 50ino..e via.
pulzia con salvietta profumata dell'arnese, bella vigorosa tipo cartavetrata, bj cover, convinta di essere brava ma almeno va avanti.....
1 minuto e via mi monta sopra..azz...è giunonica, altro minuto e via di pecorina...e già frasettina di rto...dai veni....girata alla missionaria, no l asbatto neanche troppo forte come meriterebbe, e fa dei versi di grossa sofferenza. E' ovvio che con un simil soggetto si spegne qualsiasi fiammella.....aggiunge cremine ma...nulla. Allora finisce di mano, perchè di bocca per 50 è troppo.......no comment, spero che altri non cadano nell'errore. del resto ..era meglio se continuavo con le vecchie abitudini, ma si sa..un sogno è un sogno.... :search:
 
Alto