bionda o mora cosa preferite ?

Reaction score
5
Salve a tutti vuoi.... anche un consiglio !!!
chi lavora di più la bionda o la mora? une delle amica, mi hai detto che bionda non lavora.Ma secondo vuoi, questa informazioni e vera o falsa.

Lavora quella che scopa bene, e che riesce a dare impressione che non le pesi come un macigno.

Altro che bionde o more.

Da una parte sono contento del tuo intervento.. Sempre e solo punter qui sopra, dall'altra parte mi fa sorridere l'ingenuità..:prankster2:

ovviamente concordo con quanto detto circa l'indifferenza...
ho una terza opzione... anzi una quarta perché la terza sarebbe tingersi di rosso: sono anni che cerco una ragazza giovane e rasata a zero.
Ti dovesse venir voglia di darci un taglio... :biggrin:
si risparmierebbe tantissimo di parrucchiere... e si sfonderebbe nel mondo del fetish...

Davvero non credo che questo sia il problema,nel senso che noi puttanieri siamo tanti, ognuno con le proprie idee.
Risponderei che ogni pay scelga come si sente più a suo agio.
Aggiungerei che che un colore biondo platino fa molto fetish, ma questo può valere per me e non per altri.
Si lavora se si è brave e si riesce a dare al cliente la sensazione di avere qualcosa di individuale nel trattamento.
Sempre a mio parere beninteso.

Nun stamo a guardà er capello!
Se una lavora o meno il discrimine non lo fa la chioma o la bellezza ma l'attitudine a mio avviso.
Ciò premesso devo dire che impazzisco per le rosse, sia naturali che tinte...
Quante roscette negli anni si son conquistate l'Oscar con pieno merito...
specie con un look "aggressivo" i capelli rossi sono i più sexy imho!

chi lavora di più la bionda o la mora? une delle amica, mi hai detto che bionda non lavora.Ma secondo vuoi, questa informazioni e vera o falsa.

Il colore dei capelli nel mio caso influisce poco, in ordine guardo:
1-Occhi;
2-Bocca/sorriso;
3-Culo;
4-Tette.

Francamente se è antipatica vengo via.........

Mi accodo epperchennò....

Io adoro le more, se poi hanno anche l'occhio celeste e il capello folto e riccioluto rimango ipnotizzato.
Mi sorge un dubbio però...
Ti riferisci al capello o al pelo della fica?
Se intendevi il colore del pelo pubico devo ammettere che quello che mi arrapa di più è la chiometta poco folta di color rosso carota su una pelle bianco anemico ... anche li mi ipnotizzo..
:prankster2:

Ah il business :rofl:

Uhm.. allora prendo un campione di 30 troie che mi ricordo:

18 erano more/castane
9 erano bionde
3 erano rosse

A te la scelta, sul prossimo colore della tua tinta.

Come è stato detto, basta essere delle belle fighe e scopare bene (e per bene intendo saper fornire un buon servizio che non è solo il mero atto della chiavata) che il colore del capello conta poco.

Detto ciò, se potessi, mi scoperei delle more corvine (se poi hanno gli occhioni azzurri è il top) tutta la vita. Ma questi sono gusti personali e superflui.
Per quello che riguarda l'essenziale vedere la frase sopra.

Io mi accodo a brunotoscana74.

Sono morbosamente attratto dalle bionde,magari dalla pelle chiara. Eccezionale!
Le more mi sembrano troppo "comuni"...E' solamente una mia paturnia,non si offenda nessuno!

hahahaha figo.... :preved:ma... mi anno detto che vuoi pagati di meno alle bionde e pagate di più la mora comunque divertente avere tante idee diversi sto adorando....:girl_in_love:

lavora di più chi è più porca e con le tette belle grosse! :D
tu come sei?:DDDDDDD

Una volta conobbi una ragazza bionda naturale, carnagione chiara, molto carina. Attenzione che per bionda naturale intendo proprio gialla. Scoprii che aveva i peli della patata biondi (gialli), curati ovviamente. Mai ho visto uno spettacolo più bello.
Comunque tornando a noi se dovessi scegliere un colore di capelli sceglierei il rosso e penso anche di sapere il perchè.
A me garba molto la rarità. Più una cosa è comune, più la si vede in giro e più l'occhio si abitua a vederla e perciò finisce con l'attizzarmi di meno.
Perciò le rosse naturali con carnagione tipica e lentiggini annesse sono quelle che mi fanno impazzire di più.
Seguono le bionde (gialle), sempre naturali, carnagione chiara tipica loro. Esempio le nordiche.
Dopodichè gli aspetti capelli e carnagione passano in secondo piano e guardo altri aspetti, caratteriali e non.

concordo con il colleghi quando dicono che l'importante è la capacità della girl nell'arte amatoria,
ma se devo esprimere una preferenza sulle capigliature scelgo la terza opzione, preferisco le rosse :)

ma che lavori dall'Istat?:biggrin:

scherzi a parte se solo per fatto estetico per la tua ricerca ti dico bionda naturale e anche riccia riccia
ma sono gusti personali

Indietro
Alto