Bionda Occhi Azzurri-Padova-Bakecaincontri

Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
49
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-occhi-azzurri-me5q23043129
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Bionda Occhi Azzurri
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsissime
SERVIZI OFFERTI: servizio "est style", no fk, no rai2, bj.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1,70, molto magra, prima di seno, culetto stretto.
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di provare qualche novità sulla piazza padovana e ho scelto uno dei primi annunci che mi sono capitati sotto gli occhi.
Subito alla prima chiamata mi dice che è libera e mi da le coordinate. La bimba riceve in zona Voltabarozzo, in un palazzone di fronte ad una pizzeria (il posto più discreto del mondo :mda: ...). Classico appartamento-sgabuzzino, mi apre una ragazza magra chiaramente dell'est (poi mi dirà di essere russa) che niente ha a che fare con le foto, ma è carina e mi accoglie con fare cordiale; un po' di chiacchere, chiedo il menù e mi dice 60 per una botta e via oppure 100 per una mezz'ora. Già comincio a sospettare missile ma decido di testarla fino in fondo e sacrifico il centone. Lavaggio dell'attrezzatura (soprassediamo sul bagno che ha visto tempi migliori) e la trovo sul letto già nuda. Neanche il tempo di stendermi e mi ha già infilato il gommino :shok: poi mi chiede cosa voglio fare :unknw:
Comincio con un daty che dopo pochi minuti si trasforma in un 69, poi dopo 5minuti dice che vuole essere messa a pecora... e accontentiamola, vah :unknw:.
Qualche minuto di stantuffate poi di nuovo impone il cambio di posizione con uno smorzacandela, ancora 5 minuti poi di nuovo cambio...mi sembra di essere ad una gara di atletica con i cambi di posizione cronometrati :shok:
Alla fine riesco a venire durante la sessione di missionaria, lei mi fa girare sulla schiena e con fare professionale mi pulisce l'amico.
Butto un'occhiata all'orologio e vedo che il tutto è durato esattamente 25 minuti. :unknw:
Mi rivesto, saluti, baci e abbracci, e mentre scendo le scale incrocio un cliente che stava salendo :bye:
In conclusione non è che mi sia trovato male, lei è abbastanza simpatica e il sospetto missile non è arrivato, ma più che una scopata mi è sembrata una gara sportiva. Non ci tornerò di sicuro anche perchè le donne le preferisco più morbidose.
 
Alto