Bionda OTR Modena

Reaction score
479
Ieri notte ho rivisto in tardissima ora ( 3.30 ) una ragazza che non vedevo da tempo. Penso sia stata la mia prima OTR tantissimi anni fa'. Ancora oggi l'ho ritrovata nello stesso posto vale a dire in Via Emilia Ovest direzione Reggio appena prima della concessionaria Fiat Bellentani. Lei e' bionda, capelli a volte lisci e volte mossi lunghi alle spalle. Non bellissima di viso, ricordo due tettine quasi inesistenti compensate da uno dei piu' bei posteriori mai visti. Ricordo un suo appartamentino in centro con cagnolino annesso. Qualcuno l'ha rivista e visitata di recente ?

La caricai un paio di volte alcuni anni fa quando ancora le scorribande otr mi erano concesse: a me disse di chiamarsi Elena e di essere albanese e allora abitava in centro storico perchè mi capitava a volte di vederla in giro con un cagnolino: ricordo una prestazione discreta (bj + pecos), ma niente di eccezionale ma sono passati vari anni, mi spiace ma non posso esserti maggiormente d'aiuto.

Esatto proprio Elena. Sara' che ai tempi quasi mi innamorai dopo un profondo fk in auto mentre la riaccompagnavo ma a me e' sempre piaciuta :biggrin:

Indietro
Alto