bionda senza nome - padova - bakecaincontrii

Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... q825793431
NOME INSERZIONISTA: Non specificato
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10% vaga somiglianza alla foto ma lei fa 15 kg in più
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, RAI1,
RATE DI PARTENZA: 50 per 1/2 h
RATE CONCORDATO: 100 per RAI2
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante, 4^ di seno, occhi chiari, Bruttina
ATTITUDINE: disastrosa
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Premessa io a tuttoggi non ho mai trovato una ragazza dell'est che lo facesse con passione.
Le due tre che avevo puntato consig*iate su questo forum non erano reperibili , quindi decido di andare all'avventura, seguendo gli insegnamenti raccolti su questo forum,vado a far visita ad una certa elissa che da quanto scriveva sul forum doveva fare faville mi apre una ragazza carina piccolina e magra il mio tipo... mi fa accomodare in camera e apre la compravendita mi sembrava di trattare con un rappresentante... deciso a non farmi inchiappettare e consoscendo la tecnica specialmente delle ragazze dell'est mi fisso sul tempo voglio che sia chiaro prima quanto deve durare, personalmente la cosa che mi da più fastidio mentre lo faccio e sentirmi dire sbrigati a venire, mi sembra di essere una pompa della benzina che deve scaricare. Dopo una breve trattativa dove lei non vuole fissare un tempo... è chiaro che la tipa fa parte di quella categoria, a malincuore alzo i tacchi peccato le mi piaceva parecchio.
Oramai il tempo a mia disposizione stava scadendo e contatto la tipa della recensione al telefono mi dice 70 per mezzora già mi prende bene, in un attimo sono da lei, quando mi apre la prima delusione, c'è una vaga assomiglianza con quella della foto, comunque molto in carne, stavo quasi per andarmene ma per 100 fa anche rai2 e allora rimango, si comincia con BBJ fatto in maniera meccanica dopo un po' mi stufo e le chiedo di passare a RAI2, e qui comicia a dirigere il tutto, allora devo prima andare di RAI1 poi quando sto concludendo posso passare a RAi2, allora "RAI1 solo alla missionaria e non troppo profondo" ok fatto, poi "RAI2 ma lo infilo io poi tu vai ma senza spingere troppo" ad un cereto punto ero alquanto sca**ato ho concluso il prima possibile ed ho levato le ancore.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Credimi, non esiste punter al mondo che non abbia preso delle sonore fregature.
Ti suggerisco di usare Tineye o la ricerca per immagini di Google, almeno avresti potuto notare che le foto sono un falso (FAKE) preso da internet.
Altro semplice espediente per una prima sommaria verifica dell' annuncio è googlare il numero di telefono: in particolare col numero riportato nel tuo link si trova una miriade di inserzioni ognuna con foto diverse... guardacaso sempre di belle fighe.

INDEX: 34971799xx
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    9,6 KB · Visite: 861
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    7,1 KB · Visite: 872
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    8,8 KB · Visite: 863
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
sercan ha scritto:
seguendo gli insegnamenti raccolti su questo forum,vado a far visita ad una certa elissa che da quanto scriveva sul forum doveva fare faville mi apre una ragazza carina piccolina e magra il mio tipo... mi fa accomodare in camera e apre la compravendita mi sembrava di trattare con un rappresentante... deciso a non farmi inchiappettare e consoscendo la tecnica specialmente delle ragazze dell'est mi fisso sul tempo voglio che sia chiaro prima quanto deve durare, personalmente la cosa che mi da più fastidio mentre lo faccio e sentirmi dire sbrigati a venire, mi sembra di essere una pompa della benzina che deve scaricare. Dopo una breve trattativa dove lei non vuole fissare un tempo... è chiaro che la tipa fa parte di quella categoria, a malincuore alzo i tacchi peccato le mi piaceva parecchio.

Scusa, so di essere out of topic, ma la Elissa della prima visita è questa qui?:

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-raffinata-maialina-per-s5af25815499

Se è lei, non credo proprio che qui sul forum si sia detto che faceva faville, tutt'altro.... ad ogni modo anche per la seconda, sono gli inconvenienti del punter, è capitato a tutti, ma questo ti servirà a seguire l'istinto in futuro e girare i tacchi senza rimorsi... come hai fatto con la prima. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao scusa leggo adesso che ho scritto forum, mentre intendevo sulla sua descrizione nel sito di incontri,li scrive che fa di tutto. E' carina ma credo che una bambola gonfiabile abbia più voglia di farsi sc***are.
Non l'ho trovata la sua recensione, peccato mi sarei risparmiato il giro fino a casa sua.
 
Commenta
Alto