BIONDA UCRAINA - NAPOLI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna (l'annuncio non riporta il nome ma dice "NEW,,NEW,,NEW,,BIONDA UCRAINA,,FOTO REALI E SENZA SORPRESE, TUTTO COMPLETO PRELIMINARI NATURALI...LATO B"
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bionda-ctg673192428 https://www.trovaragazze.com/Details/253312/Napoli/Girls/3387779252?
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, zona Via Foria
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25 (nella realtà una trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, anche se il viso è somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY (RAI2 con sovrapprezzo)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 (100 con rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, capelli biondi scuri lisci lunghi, occhi scuri, seno terza abbondante morbida ma un pochino scesa, culo grosso (fianchi molto abbondanti), passerina depilata pulita e profumata
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (gradini sia per giungere alla location che in casa)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33877792xx

LA MIA RECENSIONE:

Stamane cercavo qualche nuova ragazza nella zona orientale, sperando di non prendere fregature e rimanendo sul cinquantino. Spulcio e chiamo per vari annunci, ma alla fine decido per una ucraina che non avevo visto recensita le cui foto mi attiravano. Chiamo e mi dice che riceve in via Foria, non lontano dall'orto botanico e parte da 50. Decido di provare e arrivo in zona dove, di questi tempi, è ancora facile trovare un parcheggio (ma di solito non è così). Arrivo al numero civico indicato ma trovo un negozio per cui richiamo e mi dice di salire la scale affianco al negozio. Dopo la prima rampa mi dice, sempre telefonicamente, che mi ha visto e che sono arrivato. Di fatti, a sinistra, è un basso la cui porta si apre magicamente. Entro e in un'atmosfera buia con luci soffuse rosse, la vedo. Di viso ricorda un po la tizia fotografata, ma il fisico non sembra quello. Però indossa una vestaglietta semitrasparente sexy che mi convince a restare comunque. Mi fa accomodare nella stanzetta da letto attraversando uno stretto corridoio con due scale che salgono. Giunti nella stanza, le do il pattuito a telefono (50) e ci spogliamo. Lì mi accorgo che effettivamente non è lei quella della foto visto che ha due tette più grosse ma più scese e soprattutto dei fianchi molto pronunciati che rendono il culo un po basso e grosso. Difatti devo dire che il fratellino, inizialmente su di giri, ha un improvviso tentennamento. Ma proseguiamo. Ci stendiamo sul letto, provo a baciarla ma niente FK e forse è meglio perché noto un alito non proprio fresco... Il corpo è pulito, le bacio e le succhio le tette e poi scendo alla passerina depilata che risulta bella umida e profumata per cui il daty è piacevole. Dopo alcuni minuti però lei mi chiede di scopare e qui mi accorgo che bada al tempo che passa, così le chiedo di succhiarmelo. Lo incappuccia e comincia a farmi un BJ tremendo con i denti che si fanno sentire tanto che quasi mi fa male. Così le chiedo subito di venirmi su. Comincia a muoversi e continua per diversi minuti fino a quando le chiedo di mettersi a pecos. Nello sfilare il fratellino, il preservativo si sfila e rimane dentro per metà. Mi dice che "capita". Così la metto a pecos: il culo è grosso ma è piacevole al tatto. Le chiedo se fa rai2, notando che il buchino sembra accogliente: mi risponde di si ma vuole 100. Declino e continuo a sbatterla a pecos. Lo tiro fuori ma anche stavolta il preservativo si sfila. Mettiamo il terzo preservativo e ricomincia con il BJ "dentale" che le chiedo velocemente di smettere, così passo a mission e dopo alcuni minuti le vengo dentro. Stavolta il cappuccio non si sfila. Pulizie di rito e un po di social. Dice di chiamarsi Anna e di stare a Napoli da un mese. Saluto e vado via.
In definitiva, personalmente la ragazza non è stata di mio gradimento per cui non ci tornerò. Potrebbe però essere piacevole per chi ama il culo grosso considerato il rate abbordabile.

cioè tu stai parlando del piccolo scaldabagno biondo che riceve da Elissa nel basso sulle scalette di Via Foria ...

da me già recensita, dimenticata e cancellata definitivamente dalla lista ...

Anche se la location è quella, in realtà non corrisponde alle descrizioni fatte da voi, né alla bonazza senza pancia e con culo di marmo, né alla tracagnotta del povero Lucullo. Evidentemente ogni tanto la ragazza cambia. Se poi dobbiamo dar credito a quanto mi ha detto, e cioè che é a Napoli da un mese, allora tutto collima.

La location la conosco in passato ho incontrato almeno 3 ragazze diverse che non posso recensire perchè non vedo piu' i loro annunci, ma posso confermare che cambiano spesso le ragazze in quella location!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto