thx
OTR warrior
Ieri sera ho fatto un girettino per confernare la tristezza che c'e' a Bologna in questi giorni..
Temperatura a -4 e vacanze natalizie sono l' 80% della causa di tale tristezza.
Dopo il 15 son convinto che la situazione comincera' a migliorare gradualmente...
Comunque..
In mezzo alla tristezza ho intravisto un pezzettino di fica non male..
Viali interni, subito dopo la "famosa"chiesa del Baraccano, sul marciapiede verso le 2:00 era presente una bionda con un discreto telaio, nonostante fosse tutta intabarata per il freddo..
Maglione nero, pantacalza nera, stivalone troiesco, capello biondo raccolto.
Non mi son fermato perche' c'era una volante ferma 100 metri piu' avanti e perche' mi giravano le balle.
Per tale motivo non l' ho vista benissimo...quindi non so se e' poi cosi' figa...a me e' sembrata buona.
Chiedo lumi ai colleghi WARRIORS.
THX
Temperatura a -4 e vacanze natalizie sono l' 80% della causa di tale tristezza.
Dopo il 15 son convinto che la situazione comincera' a migliorare gradualmente...
Comunque..
In mezzo alla tristezza ho intravisto un pezzettino di fica non male..
Viali interni, subito dopo la "famosa"chiesa del Baraccano, sul marciapiede verso le 2:00 era presente una bionda con un discreto telaio, nonostante fosse tutta intabarata per il freddo..
Maglione nero, pantacalza nera, stivalone troiesco, capello biondo raccolto.
Non mi son fermato perche' c'era una volante ferma 100 metri piu' avanti e perche' mi giravano le balle.
Per tale motivo non l' ho vista benissimo...quindi non so se e' poi cosi' figa...a me e' sembrata buona.
Chiedo lumi ai colleghi WARRIORS.
THX