Bionda vogliosa e calda - Napoli - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-stop_-quello_-98ub72004490
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 20 o giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma le foto possono rendere l'idea è una barbie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1,daty,fk,bbj,cim
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:160, 50kg taglia 40-42 una velina
ATTITUDINE:porca voto 8,5
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32818767xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale ad un paio di mesi fà lei a cell molto disponibile gentilissima mi dice di richiamarla quando sono sul posto.
Arrivato nella strada descrittami noto che il luogo non è prorpio discreto,è una strada secondaria ma ce sempre tanta gente piu' avanti noto un club (associazione) di tifosi dove ce sempre tante persone ferme fuori,ho la sensazione che tutte le persone del posto sanno tu cosa fai li.
Comunque decido di richiamare la girl quando sembra che la situazione sia più tranquilla le dico dove sono e in pochi secondi arrivo alla location lei mi apre ed entro, mi accoglie una bella ragazza con un fisico da velina, mi accoglie vestita solo cn i suoi slip neri e il suo profumo, corpo sinuoso e sodo, tette piccole ma nel complesso è davvero carina, occhi azzurri.
Lei mi piace molto a parte il locale che è molto piccolo ma non sporco.
Andiamo vicino al letto e mi dice di spogliarmi lei nel frattempo si toglie i suoi slip facendomi vedere la sua patatina depilata ed il suo bellissimo culo, a questo punto mi stendo sul letto e facciamo un bel 69 noto che ha la patatina calda umida e molto profumata, si sentiva ancora l'odore del sapone intimo che aveva usato,
affondo la lingua fino e dentro, gliela lecco x qualche minuto poi mi alzo all'impiedi mettendogli il fratellino in bocca lei procede con un bjj molto accurato che io gradisco molto senza usare troppo le mani ma le usavo io x spingere la sua testa più in fondo,finito il bjj mimette il condom e la faccio cavalcare su di me dopo un po' cambiamo posizione mettendomi io sopra dopo qualche minuto decido di metterla a pecos devo dire che ha un gran culetto come piace a me,dopo vari colpi gli chiedo se posso venirla in bocca,lei dice di si cosi ancora il tempo per qualche colpo e decido di venire le dico di girarsi lei si gira inginocchiata sfilo il condom e con un gran bjj mi fa capitolare in pochi secondi.

Nel complesso l'incontro è stato positivo ha un bel carattere ed e molto gentile l'unica pecca credo che sia la location

REY

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,5 KB · Visite: 1.538
Ultima modifica di un moderatore:
ma famm' capì Rey ...

ma stessi parlando di Mya che riceve a Via Pinto vicino alla Coop dell'Arenaccia ?! :scratch_one-s_head:

Se ha detto che non è lei nelle foto dell'annuncio è ovvio che quella nella foto non sia lei visto che è presa dalle foto dell'annuncio. Infatti quando le foto non sono reali non andrebbero aggiunte nella matrice.

Si la via è quella che ha detto LUCULLO ma il nome della ragazza non me lo ricordo,comunque dovrebbe essere lei!!!!!!!

Questa é la terza discussione che si apre sempre su questa bionda. Molti la conoscono come Mya ma nel tempo ha cambiato anche nomi e numeri telefonici ma é sempre bello stesso basso in via Pinto da diversi anni. Recensita già da molti qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=135224
e ancora prima qui:
http://community.punterforum.com/[fake]-bionda-napoli-incontrik-vt114458.html

É il caso di unire le discussioni?

Alcuni messaggi sono stati oscurati perchè flame e discussione off topic fra due utenti i quali sono pregati di spostare la loro diatriba in forma privata ma non di intasare la sezione dedicata alle recensioni.

NOME INSERZIONISTA:
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj.daty.rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:magra. Altezza 1,60,seno piccolo
ATTITUDINE: frettolosa. Ansiosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: la tipa riceve in un basso in zona arenaccia. Dopo un primo appuntamento saltato perche stava troppa gente in zona decido di andare il giorno dopo verso le 9. Recatomi sul posto la chiamo e lei mi lascia la porta aperta per cui entro. La tipa ha un bel fisichetto molto magro, di faccia è un po curiosa anche se non male. Senza perdere tempo si denuda e me la sbaciucchio un po mentre lei mi smanetta dopo inizia un bbj poco profondo ed un po manuale ma nel complesso fatto bene. La faccio stendere e le assaporò la passerina molto dolce e profumata, segue una missionaria, una posizione di lato ed infine una pecorina. Mentre la trastullo lei mi dice: e dai ma quanto tempo per 50! Immaginavo infatti già a pelle avevo avuto questa sensazione.....quindi continuo per un po e decido di terminare con un bbj che lei esegue con altissima velocità e nel momento della venuta finisce di mano. Certamente non ci ritornerò più perché mi è apparsa molto assatanata di soldi e frettolosa tutto per un incontro di 14 minuti. Per fortuna c'è di meglio infatti fra poco pubblichero' una rece di un altra girl molto positiva.
Saluti!

Ciao Navigatore, mi spieghi cosa intendi per presentazione ? grazie !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto