Biondina - Ferrara - Altro

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/simpaticissima_dolcissima-g-1566631.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, bbj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:fk, daty,rai1, bbj.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, fisico tonico, bel seno 4a ,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nesusna, sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38077933xx

LA MIA RECENSIONE:E' una delle pochissime che mette le sue foto originali negli annunci in rete, non e' l'unica ma quelle che lo fanno si contano sulle dita di una mano. le foto sono originalissime , non offuscate e a viso scoperto. Su questo fatto bisogna dargli il merito che non imbroglia anzi e' correttissima. Caratterialmente e' molto simpatica, gentile e sorridente. Ti mette a tuo agio ed e' una buona lavoratrice.L'appartamento e' facilmente rintracciabile, si trova al pian terreno ed e' ampio e pulito.Lei credo abbia gli anni dichiarati e concede tranquillamente FK con piercing sulla lingua come descrive negli annunci.Non ha enorme esperienza ma si destreggia bene e mantiene i servizi pattuiti.Cosa da tenere in considerazione viste le fregature che si prendono in giro.
Mi fa accomodare direttamente in camera e dopo esserci spogliati mi concede il FK in maniera appassionata, poi mi butto sul seno molto bello , una 4, dove mi trattengo un po' di tempo e poi sulla passera molto pulita . Concede anche rai2 per un compenso di 2Xvu, ma non e' il mio desiderio.
Si prosegue con uno smorza e infine una missionaria dove capitolo_Ottima esperienza.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
. Non da fregature.
Ha un difetto.E' difficilmente rintracciabile.E' capace di tenere il telefono spento per lunghi periodi e un paio di volte mi ha tirato il pacco nel senso che mi ha riferito la sua disponibilita' e poi una volta arrivato a destinazione non rispondeva al telefono.Mah. Questo e' un difetto che ho potuto riscontrare.Dal punto di vista dell'impegno invece nulla da eccepire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)
 
Commenta
Alto