Biondina romana - Roma - Gnocca.org

Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
72
Reaction score
2
Età
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: roberta biondina romana
RIFERIMENTO INTERNET: BUDI4D Daftar Situs Judi Slot Online Maxwin Jamin Menang
CITTA DELL'INCONTRO: roma - colombo - zona piazza dei navigatori
NAZIONALITA': italiana
ETA': poco piu' di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma la migliorano
SERVIZI OFFERTI : menu 50 con calma
SERVIZI USUFRUITI: bj,hj,rai1 e cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 40enne magra poco sexy,seno piccolo ma discreto rai2 che non concede
ATTITUDINE: non fa per lei
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34651472xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto a fine agosto,era tempo che vedevo questi annunci e cosi' approfittando di una giornata di pioggia e brutto tempo,
Attratto da alcune foto che ne riprendevano il didietro,chiamo apprendo il rate 50 e mi dirigo nella sua location,decido di togliermi la curiosità ed ahimè faccio male.
Quando apro la porta mi ritrovo di fronte una signora 40enne molto magra in abiti da "donna delle pulizie", era da andare via,come ho fatto ultimamente con alcuni mostri di pechino, ma
decido di rimanere e faccio male.
Entro nella location e la cosa positiva è che mi offre il bagno,ma ero già docciato e cosi' ci va lei,ritorna in intimo togliendosi finalmente quella vestaglia che indossava e dico dai forze ce la faccio,
Si spoglia e devo dire che effettivamente il rai2 (che non da) è ben tenuto, ma lei è troppo magra ,milf( mi aspettavo una 30enne),per niente sexy.
Ha la patata non rasata ed io che ho imparato ad apprezzarla cosi',non avevo alcuna idea di assaggiargliela, mi sdraglio sul letto,lei si avvicina e meccanicamente mi comincia a fare un HJ, dopo un paio di minuti prende il preservativo e copre (quando al cell mi aveva detto preliminari scoperti) dice che la prima volta fa cosi',avrei dovuto impuntarmi ma non vedevo l'ora di andarmenene e la assecondo dicendo brava fai bene.
Comincia cosi' un BJ abbastanza mediocre,cerco di concentrarmi sulle fiche che avevo potuto ammirare il giorno prima al mare,la cosa funziona e approfittando di un leggero intostamento provo rai1 a pecora,ma mi fermo dopo 5-6min perchè lei rompeva il cazzo che aveva paura che il preservativo si rompesse.
Alla fine decido di finire questo incubo mi faccio scappucciare per concludere in HJ, le chiedo di menarlo con lei che pensava di eccitarmi con un pò di ridicolo dirty talking.
Ripensando ai culi e tette della spiaggia e immaginandomi di trovarmi qualche km piu' in là (montagnola) con un'altra ragazza con cui sono fidelizzato riesco a venire sul suo corpo.

Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-romana-uapv99349574
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Tor Marancia
NAZIONALITA': italiana e romana
ETA': ormai >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%; età - quando la inserisce - mendace
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra e ben fatta (seno tosto, culo tosto) ma viso vissuto e stravissuto
ATTITUDINE: caciarona e simpatica fuori dal letto; nel letto, si tiene le briglie
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, insormontabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34651472xx

LA MIA RECENSIONE:

Thò, apro il forum e guarda che m'esce fuori... una recensione su Roberta... e allora aggiungo la mia anche se - forse - starebbe meglio nell'angolino amarcord.
Il mio incontro con Roberta risale a ben tre anni fa (mica un giorno o una settimana... dico: tre annetti tondi tondi) quando ancora non ero iscritto a nessun forum di allegri e meno allegri puttanieri quali siete per la maggior parte voialtri che leggete...
quindi finora mi sono portato dentro le mie impressioni sulla signora senza poterle scaricare in qualche modo.
L'occasione mi pare ghiotta.
Di tempo ne è passato parecchio ma siccome nel racconto di Intrigo ho ritrovato alcuni particolari che allora avevano colpito anche me, ne deduco 1) che Roberta non si è di molto evoluta né in positivo né in negativo; 2) che – di sguincio o di rovescio – una qualche utilità i miei ricordi possono sempre rivestirla.
Una traversa di piazza dei Navigatori poco prima dell'ora di pranzo.
Un caseggiato che non garantisce nessuna privacy: si scorre sotto le finestre degli appartamenti del piano terra per un bel pezzo, adocchiati da tutti gli affacci verso la corte interna; all'interno del palazzo, ogni pianerottolo è un punto di socializzazione affollato di passeggini e di madri.
Roberta mi accoglie mentre è intenta a fare le faccende di casa (e dire che l'avevo preallertata con margine ed io, quando si spera di spaccare, spacco il secondo). Siccome ha passato lo straccio dappertutto, mi invita diretta ad andare in bagno che è l'unica stanza asciutta di tutta la casa.
Mentre mi sciacquo, Roberta parla parla parla, racconta racconta racconta, chiede chiede chiede, chiacchiera chiacchiera chiacchiera.
Esco e me la ritrovo senza la tutaccia e senza l'asciugamano in testa con cui mi si era presentata... in verità, senza niente di niente addosso. Le impressioni sono contrastanti:
Roberta è magra e a me piacciono magre.
Roberta ha il pelo inguinale e a me non piace il pelo inguinale.
Roberta scrive[va] nei suoi annunci di avere 29 anni e a me non piacciono quelle che mentono...
perché nessuna mente per nascondere qualcosa di buono ma soltanto qualche magagna.
Dal vivo la faccia rigata, gli occhi imborsiti e le sue occhiaie violacee lasciano pochi alibi riguardo l'età. Roberta di alibi neanche ne cerca... tutta allegrotta mi fa: "sciao, quanti anni c'hai? Io ce n'ho quaranta... 'n'aannunci scrivo che ce n'ho ventinove però so' quaranta..." e in viso le si leggono tutti e uno potrebbe pure mettersi lì a contarli: un anno per ogni ruga come un tronco d'albero ha un anello per ogni anno...
...non le si leggono però nel corpo che è tonico e – da come lo ricordo – veramente ben messo, sia il seno (piccolino e quindi agevolato nel resistere alla gravità ma niente affatto minuscolo) che il sedere... ma direi un po' tutto in generale, addome compreso che è il punto debole di moltissime donne (per non dire di noi maschietti).
In camera, un armadione tutto specchi sembra promettere bene. Roberta ne tira fuori un lenzuolo manconcio ma – a suo dire – fresco di bucato con cui ricopre il letto, cuscini compresi. Alla fine, pare un catafalco verde-acquamarina-stinta con qualche buco rabberciato e qualche angolo sfilacciato.
L'orale scoperto onestamente non mi è rimasto impresso nella memoria. Quel che mi è rimasto impresso è stato il suo incipit: "vabbé, te lo faccio scoperto pure se nun dovrei... nun è che m'attacchi quarche malattia?"... chi, io a te?
Smorza ben fatta (ripeto: ha – o forse aveva – un bel addome stretto e tosto), pecos fra qualche effluvio pungente e conclusione on body.
Corsa in bagno sia mia che sua... mia, per togliermi l'olezzo dal boschetto... sua, perché andava di prescia: "ahò, c'ho 'n'amico che m'offre 'r pranzo de pesce a Fregggene, devo da scappà... capirai, e quanno me ricapita..." e neanch'io ci sono più ricapitato da Roberta che, fra qualche difetto estetico (il viso in primis) e tecnico (l'odore intimo non piacevole), mi ha lasciato tuttavia il ricordo di una romanaccia col pedigree da romanaccia ovvero scaciata, sguaiata, allegra, spensierata pur fra mille pensieri assillanti... di quelle che nun vònno morì de preoccupazioni...
ma la sola allegria non fa la prestazione...
e già il fatto che io mi ricordi particolari delle sue ciarle e poco e nulla dell'intrattenimento in senso stretto è di per sé indicativo.
Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
Grazie per le race, posso chiedere com'è di viso la signora, segni dell'età a parte?
grazie
ciao
 
Commenta
Alto