BIONSI - Sinalunga - Magicanotte

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.magicanotte.com/img_ragazze_g/1%20(5)53.jpg
CITTA DELL'INCONTRO:SINALUNGA
NOME INSERZIONISTA:BIONSI
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME
SERVIZI OFFERTI: HA DETTO UNA COSA TRANQUILLA, CREDO RAI1 E POMPA COPERTA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: NON CONCORDATO
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA è BIONDA, ALTA MA è ABBONDANTE, SENO GROSSO MA FLACCIDA
ATTITUDINE: NEANCHE TROPPO SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Premetto che non ho consumato, perché la tipa non mi è sembrata una incline all'attività trombereccia, piuttosto una macchinetta mangiasoldi. La mia idea però era di andare a vedere che tipo era e se del caso, capire come si comportava col cliente.
Ma partiamo subito male, non è una fica come la foto, ma una sudamericana come se ne trovano 1000, un pò culona, tettone tenute sù da un reggiseno acciaioso. Prima cosa, mi ha ricevuto con una vestaglia di pile, e se ne stava coperta senza farmi vedere niente. Dico io, ma una che vuole far arrapare un cliente arriva in questo modo? Molto distaccata, quando le ho chiesto cosa avevo bisogno, ossia trascorrere una mezz'ora tra coccole e molto GFE, lei ha subito detto nononononononono, gfe si fa tra fidanzati, qui è un'altra cosa. OK, messo insieme che la tipa non è gran fica, è scostante e sembra che proprio lo fa perché lo deve fare, io sono uscito e non ci torno.
Bene inteso, non voglio dire che non è una gran porca, perché non ho provato, ma in genere, quando mi presento ricevo altro trattamento.
Per me, in quanto a customer satisfaction, lascia a desiderare.
 
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie SuorBetty per le foto. Non assomiglia neanche a Valery :)
Domani andrò a vedere altre tipe in altra location, ma credo che siano della stessa pasta. Vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
grazie, mi hai risparmiato un viagio a vuoto. Ultimamente nella zona si aggirano solo missili o macchine mangia- soldi.!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #8
il numero di telefono però è quello della location, voglio dire, che non è personale delle ragazze. il numero è sempre quello, le ragazze cambiano. devo dire che di tutte le volte che sono passato di là, solo una volta ho trovato una che era all'altezza, bella figliola, alta, disponibile, si faceva fare di tutto, e mi ha preso solo 50 euro. però poi non l'ho più rivista.
credo che nella zona periferica ci sia poca concorrenza e di conseguenza parecchie fake.
 
Commenta
Alto