alliot.....in compagnia non butti mai via i soldi,
non posso assicurarti che troverai tanta gente,
questo vale x tutti i pomeriggi feriali x tutti i club, essi siano il bizzarre cosi' come per la sauna,a maggior ragione i club "al chiuso"
ovviamente la sauna e il bizzarre offrono qualcosa in piu' ...la sauna le aree relax sauna,idromassaggio ecc ecc
il bizzarre offre un bel giardino dove prendere il sole e in piu vasca idromassaggio, piscina e grigliata
io credo che il pomeriggio ,in una delle due location, sia un affrontare in maniera molto soft il mondo club alla tua compagna,
pensa se dovesse trovarsi in un posto affollato,pieno di gente che fa sesso....magari il passaggio dalla fantasia alla realta' sarebbe "traumatico"....
meglio un approccio graduale e meglio in un posto che ti offre anche qualche "diversivo" (piscina,sauna,idromassaggio,grigliata,giardino naturista ecc ecc)
quando dici "vorrei divertirmi il piu' possibile" ti capisco,
ma tu, visto che hai faticato tanto a convincerla, non rovinare tutto con delle forzature o cercando di giocare "a forza"....
goditi il pomeriggio e se poi trovi anche qualche coppia compiacente meglio....
ma utilizza il pomeriggio x "spiegare" alla tua lei come funziona realmente questo mondo......non per forza devi "divertirti".....DOVETE passare un buon pomeriggio e vivere positivamente l'esperienza,
facendo così verrebbe a lei la voglia di ritornarci e di "divertirsi" con te.....