@Timbraro
Hai ragione. Ho equivocato io. L'argomento è
BJ coperto-Rischi MST. Chi ha aperto la discussione chiedeva sui rischi che aveva corso con un pompino coperto, specificando
solo ed esclusivamente quello senza null’altro. Quindi di trombare non se ne parla. Solo un pompino.
@stefann diceva che lui ormai ha provveduto a sostituire i copertoni rossi con preservativi sottili di suo gradimento, e che la cosa è accettata dal 90% delle ragazze. Immagino che si riferisse al fatto di ricevere un pompino col preservativo. Di successiva trombata non parlava.
Tu hai risposte che era fortunato.
Io sono rimasto stupito: allora un rospo non può chiedere un pompino fatto con un preservativo sottile? Sottintendendo che uno poi può far seguire il pompino da una trombata, e logicamente non è che si fa fare il pompino e poi sostituisce il preservativo (per trombare) con un copertone rosso.
Tu hai precisato che dello spessore del preservativo durante il pompino non te ne può fregar de meno, in quanto chiedi il BBJ.
Ora comprendo.
Io ragionavo nei termini di prosecuzione della prestazione. Parzialmente OT, di solo pompino si parlava. Non di BJ + trombata.
Per inciso anche io ormai chiedo solo più BBJ, niente più pompino coperto; a cui però faccio seguire una trombata, e qui declino l'uso di copertoni rossi e, in caso la tipa non ne sia fornita, tiro fuori i miei sottili.
Anche se non sono Richard Gere.