Bj coperto - Rischi MST

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Allora pubblicali, sti studi.

L'HIV non si coltiva, é un virus.
Si possono mettere in terreni di coltura solo i batteri.

Ho già detto tutto, anche in merito a chi vuoi far credere chi sia tu.

E comunque se spruzzi se tu che infatti lei e non lei che infetta te.

Su sti terreni di coltura si sarebbe dovuto dimostrare che il lattice era poroso al virus contenuto in saliva e secrezioni vaginali/anali.

Mod, Ad, altro troll da sparare via.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
813
Località
Capitale sabauda
Bravo sei fortunato allora a me non è mai capitato forse sei il Richard Gere della via Emilia
Ma che c'entra questo, ora se uno non è Brad Pitt non può chiedere e ottenere di non usare i copertoni rossi?
Dopo 3, 4, 5 volte che vai a stradali e ti vedi incellofanare con un preservativo rosso e spesso, che ti stringe e non ti fa sentire nulla, ti fai furbo e ti organizzi; passi in farmacia e ti compri una confezione di quelli che preferisci. Al momento opportuno proponi alla ragazza di evitare i copertoni rossi e di usare i tuoi. Al 90% accettano, come detto. Anche se sei un incrocio tra Alvaro Vitali e Marty Feldman.

Per quel che riguarda la permeabilità dei preservativi al virus HIV certe affermazioni mi lasciano semplicemente senza parole.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.462
Reaction score
1.941
Età
61
Vai con quelli ultrasottili all'ora che ti devo dire, la mia era una battuta a me non è mai capitato anche perché di solito faccio bbj
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
813
Località
Capitale sabauda
@Timbraro
Hai ragione. Ho equivocato io. L'argomento è BJ coperto-Rischi MST. Chi ha aperto la discussione chiedeva sui rischi che aveva corso con un pompino coperto, specificando solo ed esclusivamente quello senza null’altro. Quindi di trombare non se ne parla. Solo un pompino.
@stefann diceva che lui ormai ha provveduto a sostituire i copertoni rossi con preservativi sottili di suo gradimento, e che la cosa è accettata dal 90% delle ragazze. Immagino che si riferisse al fatto di ricevere un pompino col preservativo. Di successiva trombata non parlava.

Tu hai risposte che era fortunato.

Io sono rimasto stupito: allora un rospo non può chiedere un pompino fatto con un preservativo sottile? Sottintendendo che uno poi può far seguire il pompino da una trombata, e logicamente non è che si fa fare il pompino e poi sostituisce il preservativo (per trombare) con un copertone rosso.
Tu hai precisato che dello spessore del preservativo durante il pompino non te ne può fregar de meno, in quanto chiedi il BBJ.

Ora comprendo.
Io ragionavo nei termini di prosecuzione della prestazione. Parzialmente OT, di solo pompino si parlava. Non di BJ + trombata.
Per inciso anche io ormai chiedo solo più BBJ, niente più pompino coperto; a cui però faccio seguire una trombata, e qui declino l'uso di copertoni rossi e, in caso la tipa non ne sia fornita, tiro fuori i miei sottili.
Anche se non sono Richard Gere.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Aggiungo solo una cosa esperimenti fatti su terreni di cultura ad hoc
Ho fatto molti esperimenti su fighe terrene di poca cultura che utilizzavano i serena: in più di un caso si sono rotti mentre scopavo, a volte con rapporto vaginale ed in altri anale.

Il preservativo non deve essere nè spesso, nè sottile: deve essere buono e calzato bene.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Non per fare il bastian contrario ma per mia poca esperienza credo che i Serena siano i preservativi più resistenti che esistano. E anche quelli più stretti.
Non ho mai visto altro preservativo lasciarsi così tanto maltrattare da punter e pay senza rompersi.
Alcune pay me lo hanno messo slargandolo con le mani a dismisura temendo io un cedimento imminente e invece non si sono mai rotti.
E anche dandoci giù peso durante l'amplesso niente.
A me danno il fastidio che anche slargandoli mi stringono sul cazzo.
E non ho il cazzo grosso.
Forse sarà anche per quello che poi scopando non li ho mai rotti.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.462
Reaction score
1.941
Età
61
Concordo Smith i Serena sono super robusti a meno che tu non abbia una nerchia alla John Holmes, che i bimbiminkia non ricordano sicuramente
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ho 16 banalissimi centimetri di pisellino, di diametro proporzionale.
Confermo che sono stretti, così come riconfermo di averne rotto più di uno: non faccio il promoter per la Durex (nè la compianta Hatù) nè per quelli che prediligo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.972
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ricordo di avere letto risultati di prove di migrazione attraverso elastomeri, di roba biologica ad alto peso molecolare: per ottenere il passaggio di quantità di misurabili occorrono tempi lunghi... decine o centinaia di ore, insomma tempi che superano di alcuni ordini di grandezza i nostri tempi scopazzatori caratteristici.
Non mi chiedere di andare a recuperare gli articoli specifici perchè non ho tempo, tuttavia ricordo che, a rigore, anche una lamiera metallica dello spessore di molti centimetri non è impermeabile ai componenti dell'aria, così come la maggior parte dei polimetri. Il processo diffusivo, nei casi citati, è tanto lento da risultare difficilmente osservabile e trascurabile per la maggior parte delle applicazioni, sebbene i coefficienti di Darcy e Fick non siano certamente nulli.

Dr. Infizz.... non provi neppure a pensare battute sul modello diffusivo di Fick! ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto