BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Reaction score
0
Recensione ? Certo... mai più al locale...Locale bello e di classe ....ma addetti e lappere......

Commenta
Reaction score
0
Alla fine si è scusato ma la richiesta del documento per entrare al locale è davvero ridicola per non dire altro...gente che fugge senza pagare a me non importa... Richiesta assurda(solo le forze del ordine possono richiedere documenti). Addetto sicuramente esegue un'ordine...colpe sue forse poche...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Alla fine si è scusato ma la richiesta del documento per entrare al locale è davvero ridicola per non dire altro...gente che fugge senza pagare a me non importa... Richiesta assurda(solo le forze del ordine possono richiedere documenti). Addetto sicuramente esegue un'ordine...colpe sue forse poche...
..si certo a meno che tu non abbia un cosi' aspetto giovanile da verificare l'eta' per entrare..io sono andato ed avendo capelli brizzolati nessuna richiesta di documento...e poi se uno non ha guai mostrare i documenti non credo sia un problema...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Soccia se ti chiedono il documento mi vien da dire che i casi sono due: o pensano che non sei maggiorenne, oppure pensano che non sei italiano.

Per quanto riguardo la prima motivazione, posso anche essere d'accordo che a prima vista può sembrare bislacco/offensivo ma, mi ricordo che quando un'era geologica fa iniziavo ad andare a ballare al sabato sera, poteva capitare non di rado che all'entrata della discoteca ti chiedessero (giustamente) di mostrare un documento. Nessuno si è mai scandalizzato (tra i clienti) e stavam parlando di normali locali da ballo.

Commenta
Reaction score
556
beh io vado contro stavolta se mi chiedono i documenti a me che non sembro certo un minorenni pensi che sia un pregiudicato o giu di li e allora viaaaaa gli dico che vado a portare i miei soldi in un altro locale

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Più che altro, per decidere se tornare o meno in un locale, ognuno deve giudicare, soggettivamente, come è stata la sua esperienza nel locale.

Se è stata negativa, a partire dalla richiesta di documenti (che secondo me rimane lecita anche se può incidere in modo leggermente negativo sul giudizio del locale), è giusto che uno non torni, a prescindere dai giudizi di tutti gli altri.

Commenta
Reaction score
24
Il tipo all'ingresso verifica la nazionalità scritta sulla carta di identità; siccome la cosa ha scocciato anche me, non sono più tornato, né tornerò più.

Segnalo che a me è successa la stessa cosa anche al Monella di Rottofreno.

Commenta
Reaction score
2.067
Avrete la faccia da rumeni o albanesi.:prankster2:

A parte le battute,se il motivo è quello ,può essere un bene. Quando sono in un locale con 4-5 di loro a me girano solo i coglioni vedere quelle facce di merda zingare. Che il 90% delle volte sono pure i morosi di qualcuna o magari qualche pappone che vuole traviare qualche bella figa.
Biberon monella bulli,non entrano.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
...sarò sibilino...eppure il buttafuori ha tutta la "competenza" per riconoscere a occhio un italiano da uno straniero...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Che fosse degna non metto in dubbio ma, ahimè, non se ne sentirà la mancanza.

Come ho già detto, di fatto, non ha mai dato veramente un contributo valido al locale.

Per quello che ho visto io si limitava sostanzialmente a fare la bella statuina esteticamente superlativa ma, oltre a quello, quasi niente più.

Mai vista seriamente coltivare clienti, specie tra gente non fidelizzata di vecchia data.

Avrà avuto anche l'approvazione della direzione ma, un atteggiamento simile, porta a casa poco, specie si vuole che i clienti, tipicamente nuovi (ma magari anche tra i vecchi ormai un po' "stanchi") tornino al locale.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...per quel che mi riguarda non sono d'accordo,ne vorrei una in ogni locale cosi' e con l'idea di "amicizia " che bisogna capire o perlomeno potersi permettere...l'unico Handicapp sarebbe che dovrei sceglierne alcune...tutte sarebbe impossibile averle come "Amiche"...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma tu, se non ho capito male, la conoscevi già prima del Bla e quindi ci sta il tuo diverso atteggiamento.

Però ti ripeto che, in questo locale, ha fatto il minimo sindacale (e facilmente anche meno del minimo) per "farsi volere bene" (non che sia stata sgarbata o antipatica. E' stata solo troppo evanescente).

Commenta
Alto