si esatto l'ho visto anche io.---il proprietario girava con una faccia da funerale per il locale...
Ahimè io penso che al Bla non abbasseranno mai i prezzi.
Lo dimostra il fatto che una volta era aperto 7 giorni su sette ma da quando hanno teoricamente dovuto tirar la cinghia anche qui piuttosto che fare una politica sui prezzi hanno preferito osservare un giorno di chiusura infrasettimanale (che probabilmente consente maggiore risparmio di costo in confronto di un aumento di introiti abbassando i prezzi tutto da dimostrare e verificare).
Secondo me se dovesse peggiorare ancora aggiungerebbero semplicemente un altro giorno di chiusura infrasettimanale.
secondo questo principio il locale piu profittevole è quello che apre un solo giorno a settimana!
che poi magari sarebbe anche vero se non fosse che l'affitto lo paghi per tutto il mese
a me andava benissimo anche la politica dei prezzi alti con le ragazze che ballavano sui cubi .alcune anche bene, piazzarsi sotto con le poltroncine in ecopelle rosse girevoli e comodissime .. gli spettacoli, il locale molto elegante rilassante con musica non assordante come da altre parti. Ma... ribadisco x quanto mi riguarda devono esserci anche un alto numero di strafighe!! come una volta.. se prima ci andavo 2-3 volte al mese x il livello estetico.. ora e' x me normale e ci vado 2-3 volte all'anno