Luogo dell'incontro: Viale Fulvio Testi direz.Milano semaforo prima di Starhotel
Orario: Le 24 circa
Nome: Alessia
Nazionalità: Dice Ghana ma secondo me Nigeria
Viso: bello, capelli ricci
Fisico:3° di seno, alta e longilinea, bel culo e belle gambe, snella e tonica, pelle vellutata. 180 cm circa
Sigle e rate proposte: 50-30 (aveva chiesto 10 in più)
Sigle: usufruito del BJ + Rai1 pecos on the air
Social time: Simpatica nel tragitto per arrivare all'imbosco io con la mano in rai 1 e lei che mi tirava fuiri la lingua....
Purtroppo la posizione è troppo in vista e quindi ho velocizzato con lei che mi faceva notare che era troppo grande... Mah, le free non si lamentano mai...
Comunque velece bj e veloce pecora nel prato vista fulvio testi (mentre ero all'opera ho visto anche passare una pattuglia, fortunatamente dall'altra parte della strada)
Per finire, tipa fisicamente molto bella e anche bel viso ma imbosco improponibile...
Adatta a chi ama il rischio...
E la mia prima recensione è finita...
Orario: Le 24 circa
Nome: Alessia
Nazionalità: Dice Ghana ma secondo me Nigeria
Viso: bello, capelli ricci
Fisico:3° di seno, alta e longilinea, bel culo e belle gambe, snella e tonica, pelle vellutata. 180 cm circa
Sigle e rate proposte: 50-30 (aveva chiesto 10 in più)
Sigle: usufruito del BJ + Rai1 pecos on the air
Social time: Simpatica nel tragitto per arrivare all'imbosco io con la mano in rai 1 e lei che mi tirava fuiri la lingua....
Purtroppo la posizione è troppo in vista e quindi ho velocizzato con lei che mi faceva notare che era troppo grande... Mah, le free non si lamentano mai...
Comunque velece bj e veloce pecora nel prato vista fulvio testi (mentre ero all'opera ho visto anche passare una pattuglia, fortunatamente dall'altra parte della strada)
Per finire, tipa fisicamente molto bella e anche bel viso ma imbosco improponibile...
Adatta a chi ama il rischio...
E la mia prima recensione è finita...