BLACK-LIST!! ANCHE QUI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18
ilmagog ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Detto questo mi sembri una persona intelligente, col cazzo grosso, ke merita fiducia e stima per quel poco ke ho potuto constatare..

:rofl: :rofl: :rofl:

Detto fra noi nn ci fai una bella figura, cosi manchi di rispetto agli altri 9000 utenti, te ne approfitti solo xke ti senti coperto e protetto da speciali immunità ke naturalmente a molti di noi ancora nn sono concesse....
Prendo esempio dalla tua goliardia e sottolineo quello ke forse ti e' sfuggito:
non voglio essere considerato come un servo
Ora senti se ti fischiano le orecchie, rispetta tutti!
:bye: :bye: :bye:

[youtube:2ceoynpk]http://www.youtube.com/watch?v=eSMrIdUZIMg[/youtube:2ceoynpk]
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
ilmagog ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Detto questo mi sembri una persona intelligente, col cazzo grosso, ke merita fiducia e stima per quel poco ke ho potuto constatare..

:rofl: :rofl: :rofl:

Detto fra noi nn ci fai una bella figura, cosi manchi di rispetto agli altri 9000 utenti, te ne approfitti solo xke ti senti coperto e protetto da speciali immunità ke naturalmente a molti di noi ancora nn sono concesse....
:bye: :bye: :bye:

Caro magog alcuni appunti:

1. non sono coperto da alcun tipo di immunità, se a fianco al mio nome trovi qualcosa diverso dal tuo è solamente perchè nel mio lungo periodo di appartenenza al forum ho dimostrato (comunque di certo meno di altri) di essere particolarmente utile allo sviluppo di PFI in termini di recensioni e partecipazione, di comportarmi secondo la POLICY, di non esagerare mai in atteggiamenti contrari allo spirito di una comunità e di aiutare le autorità vere di questo sito ad identificare e, nei limiti del concesso, riprendere situazioni e/o soggetti pericolosi. Quindi la nomina "senatore" non identifica alcun tipo di salvaculo, ma solamente un riconoscimento che TBG ha voluto concedere a me e ad altri; ma il succo non cambia, tutti si devono comportare secondo le norme della comunità stessa.

2. Non mi è sfuggito nulla, ma tu di certo non hai affatto compreso lo spirito del mio post. Non ho mai pensato che tu possa essere schiavo di qualcuno, e se anche lo fossi, perdonami, ma non me ne fregherebbe assolutamente una beneamata fava. Ho solamente sottolineato una tua frase che secondo me meritava di essere sottolineata aggiungendo una simpatica presa in giro per un'altra persona.

3.
ilmagog ha scritto:
non mi sembra tu abbia preso proprio nulla della mia goliardia

4. al momento che questo messaggio va in stampa gli utenti non sono 9000 ma 10723

Mi scuso, e mi autoflagello :punish: per aver continuato con l'ot ma non potevo esimermi dal rispondere in quanto chiamato direttamente in causa.

Vin

Commenta
Reaction score
23
io non capisco ...
giuro che non capisco ...
ma se uno si sente servo,
ma perchè se ne sta qui!
internet è tanto grande ...

black list?
:shok:
immunità?
:shok:

ma pensiamo alla gnocca
che molto meglio!
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
548
Ragazzi per me il discorso è chiuso, il 3D è a disposizione delle autorità competenti e dell'intera comunità che prendendone visione potranno pensarla come lo riteranno opportuno e farne cio ke vogliono
Nn era mia intezione creare allarmismo inutile o scardinare la community, tutto è stato chiarito dall'intervento dell'ideatore del forum...
Per certo sò di nn essere stato arrogante e di nn aver mancato di rispetto a nessuno per cui mi congedo da questo 3D con la coscienza APPOSTO!
:bye:

Commenta
Reaction score
39.728
TheBigGun ha scritto:
...
Bene, se vogliamo rimanere in tema di reggimenti, provate e guidare un esercito di 10.000 persone che vanno ciascuno nella direzione che gli dice il proprio cervello... e provate a condurli in una direzione...

... dei quali circa 8750 imboscati o potenziali mestatori. Sbaglio?

Commenta
Reaction score
11.156
ardunque ha scritto:
do ut des - latino transalte dare per avere
ge for ha - svedese
give for have - inglese

zanichelli.gif

Si dice: Give TO Me !!!

ardunque ha scritto:
:biggrin: si scherza capo!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
Dr.Grunf ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...
Bene, se vogliamo rimanere in tema di reggimenti, provate e guidare un esercito di 10.000 persone che vanno ciascuno nella direzione che gli dice il proprio cervello... e provate a condurli in una direzione...

... dei quali circa 8750 imboscati o potenziali mestatori. Sbaglio?

Tanto per sdramatizzare perche' non proviamo con queste ?

autoreggenti.jpg

D'altronde tira di piu' un pelo di f....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto