black - OTR - Roma - cristoforo colombo

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Ostia
NOME: no name
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE: la ragazza in questione riceve alla fine della cristoforo colombo lato sx a pochi passi dalla strada, si tratta di una ragazza di colore in carne molto disponibile...con un ventino bocca e figa...niente di particolare ma di sti tempi per una svuotatina va più che bene. La location è un po a rischio data la vicinanza con la strada anche se nascosta. la classica black senza infamia e senza lode
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao a tutti,vecchissima conoscenza (mi pare cynthia?)..basta impegnarsi un pò e per 15 carezze molla anche il culo :whistle3: ..cmq molto paracula la tipa..belle tette molto tempo fa,adesso non so
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
ciao a tutti,vecchissima conoscenza (mi pare cynthia?)..basta impegnarsi un pò e per 15 carezze molla anche il culo :whistle3: ..cmq molto paracula la tipa..belle tette molto tempo fa,adesso non so


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Alto