Blacks Modena e Provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Si scambiano info riguardo le Blacks di Modena e Provincia:

Zona Bruciata sono aumentate come numero qualità media bassa ma qualcuna buona c'è.
in particolare una sulla rotonda dalla parte dell' entrata della fiera, secondo me gran telaio poi dipende come si veste ma a volte è una gran ....
un' altra che c'è solo al Venerdi notte nella parte dell'entrata del grande emilia dai carrelli , gran telaio, bella in viso.

Zona Industriale Nord uscita Tang.8

2 o3 Buone ci sono su 15 circa.

NB
ho solo impostato il Forum successivamente recensiro in maniera più dettagliata e approffondita.

Ultima modifica:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok per questo nuovo 3d generico per lo scambio di informazioni.

Le recensioni, però, al pari di altre realtà otr, nominative per ragazza con 3d dedicato.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CITTA DELL'INCONTRO: Modena Bruciata, dalla parte dell' entrata del Grande Emila dove ci sono i carrelli
NOME : "Elisa"
NAZIONALITA': nigeria
SERVIZI Chiesti : Sega
COMPENSO Standart: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico e bel viso veste come la Bruciata Old Style , Collant ,Perizoma e stivali.
REPERIBILITA': Solo Venerdi notte

bel fisico, risalta sicuramente tra le altre, bel viso,
trattamento più che ottimo è molto passionale,
molto Calda durante l'approccio,
molto affettuosa,
per quanto mi riguarda tra il meglio in Circolazione.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Dimmi un po', il mio intervento appena precedente al tuo non l'hai proprio cagato neppure di striscio, vero? Inoltre, 5 mezze righe non sono una recensione.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Segnalo una Bellezza Black che sosta sempre davanti al TNT in via Germania , Zona Industriale Modena Nord (Tang.Uscita 8),
è al di sopra della media è anche molto simpatica, ce ne sono altre 3 o 4 meno belle proseguendo per la via.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Scusa, avevo mal interpretato il messaggio.

Scusato, per carità, però allora riscrivi la tua esperienza aprendo un 3d apposito (sulla falsariga degli altri della sezione), magari argomentando un po' di più, sempre ovviamente con scheda. Quello in questo 3d lo cancello così teniamo la discussione "pulita".

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusato, per carità, però allora riscrivi la tua esperienza aprendo un 3d apposito (sulla falsariga degli altri della sezione), magari argomentando un po' di più, sempre ovviamente con scheda. Quello in questo 3d lo cancello così teniamo la discussione "pulita".
ok grazie. la recensione la faro più avanti cosi ci penso con calma, intanto proseguo con la discussione generica.

Commenta
Reaction score
12
Cerbiatta black

RIFERIMENTO INTERNET : non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Bruciata
NOME INSERZIONISTA: Non lo ricordo
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta magra e con due tette spettacolari
ATTITUDINE: molto disponibile e simpatica
REPERIBILITA':
Stranamente libero da uscite "pesanti" venerdi verso le 2 di notte decido per un passaggio alla bruciata (terra che non amo per niente data la pericolosità) alla ricerca di questa mitica da voi descritta che si chiama Loretta.
Arrivato in loco vedo del movimento tra rotonda e parcheggio dell'obi, ma di belle puledrine nere neanche l'ombra.
Faccio un giretto speranzoso che dovesse esser riaccompagnata dopo una prestazione.
Al secondo passaggio mi accodo ad una macchina che si ferma appena più avanti del posto da voi descritto e mi scarica una black che mi lascia senza fiato: alta, magra, un bel visino (un po scimmiesco ma neanche tanto rispetto allla media), ma soprattutto due tette spettacolari...!!!
Mi fermo abbasso il vetro e le chiedo se per caso fosse Loretta, ma dice di no... stavo per andarmene ma non riuscendo a staccare gli occhi da quelle tette ugualmente decido di caricarla.
Che dire... BRAVA nel bj non è per niente male... si spoglia completamente... non mette fretta... incassa i colpi senza lamenti... brava brava... mi sa che la bruciata si sta ripopolando di cioccolatini piacevoli....
Ps non ho poi approfondito ma mi pare ci fosse anche la possibilità di un incontro a casa sua....

Commenta
Reaction score
0
Stranamente libero da uscite "pesanti" venerdi verso le 2 di notte decido per un passaggio alla bruciata (terra che non amo per niente data la pericolosità) alla ricerca di questa mitica da voi descritta che si chiama Loretta.
Arrivato in loco vedo del movimento tra rotonda e parcheggio dell'obi, ma di belle puledrine nere neanche l'ombra.
Faccio un giretto speranzoso che dovesse esser riaccompagnata dopo una prestazione.
Al secondo passaggio mi accodo ad una macchina che si ferma appena più avanti del posto da voi descritto e mi scarica una black che mi lascia senza fiato: alta, magra, un bel visino (un po scimmiesco ma neanche tanto rispetto allla media), ma soprattutto due tette spettacolari...!!!
Mi fermo abbasso il vetro e le chiedo se per caso fosse Loretta, ma dice di no... stavo per andarmene ma non riuscendo a staccare gli occhi da quelle tette ugualmente decido di caricarla.
Che dire... BRAVA nel bj non è per niente male... si spoglia completamente... non mette fretta... incassa i colpi senza lamenti... brava brava... mi sa che la bruciata si sta ripopolando di cioccolatini piacevoli....
Ps non ho poi approfondito ma mi pare ci fosse anche la possibilità di un incontro a casa sua....

Io Loretta l'avro vista 10000 volte ma non ho mai avuto voglia di caricarla, non mi attira.
Se quella di cui parli era di fronte all'entrata del Grande Emilia, è Elisa e rientra nella Top 5 della Bruciata.

Commenta
Reaction score
12
no... era nella stessa rotonda dove dite che staziona Loretta, ma invece di esse davanti alla "casetta" era praticamente dove c'è l'uscita che porta poi davanti al grand'emilia...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene signori, visto che ve ne fregate dei miei avvertimenti, chiudo il 3d finchè lo ritengo opportuno. E non ditemi che non lo sapevate, perchè a leggere avreste dovuto imparare quando avevate 6 anni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto