Riferimento internet:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hYzZi.html
Città dell'incontro: Milano, Piola
Nome inserzionista: Blanka
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Conformità all'annuncio: è lei, con qualche chilo in più
Servizi offerti: BJ, Rai1
Prezzo di partenza: 70
Prezzo concordato: 70
Descrizione fisica: giunonica
Attitudine: porca
Reperibilità: ottima
La mia esperienza:
Blanka riceve in un appartamento decente e climatizzato in via Teodosio.
Ottima impressione al telefono, dove parla discretamente l'italiano ed è subito espansiva, attitudine che manterrà anche dal vivo.
Primo locale buissimo e un po' mi preoccupo, ma poi arriviamo nella sua camera che è ben illuminata e dove posso apprezzare questa ragazzona Brasiliana.
E' alta, inclusi i tacchi medi supera l'1,80, ed è tanta. Il seno, appena coperto da un top a rete, è grande e pieno come in foto, direi naturale. Non è più una ragazzina ed un poco scende, ma meno di quanto mi aspetterei dal volume.
Ha qualche chilo di troppo che un po' si vede in vita e fianchi, però l'altezza la slancia e risulta ancora soda e piacevole.
Il viso si vede bene in foto, che va d'accordo con l'atteggiamento da gran porca.
Alcuni incontri sono G.F.E, Blanka è una Porn Star Experience.
Ci spogliamo ed ancora in piedi mi struscia contro il suo sederone mentre io faccio conoscenza delle sue gemelle. Apprezzati anche gli specchi presenti in camera.
Lei parla molto e, constatata la mia eccitazione, diventa sempre più esplicita.
Per il pompino si mette in ginocchio e copre subito con preservativo. Non ho insistito per il BBJ e lei mi pare molto attenta alla pulizia, ma magari la prossima volta... Tecnica buona e decisa, con coordinato lavoro di mano. Vista la posizione mi sento in dovere di spingere, e Blanka lo prende in bocca abbastanza bene, anche se non fino in fondo.
Passiamo a missionaria e lei riprende ad incitarmi e dire volgarità quasi ininterrottamente.
Dev'essere il suo marchio di fabbrica, e se a volte il "teatrino brasiliano" può risultare finto e dar fastidio, io l'ho trovato allegro ed in linea con il suo atteggiamento e fisico esuberante.
Le sto sopra per parecchio e con vari cambi di posizione riesco anche a succhiarle un po' le tettone.
Avrei in mente anche una spagnola, ma mi lascio coinvolgere e concludo con pecorina mentre la sculaccio sonoramente e le dico le peggio sconcerie.
Anche se siamo quasi alla mezz'ora Blanka non mette fretta. Mi pulisce con calma e facendosi più dolce (ma sempre chiacchierona) mi coccola ancora un po'.
Mi saluta con un bacio ed io già penso di tornare per provare il resto del menu. Lei c'è tutto Agosto...