BLU NOTTE - BAGANZOLA (PR)

Reaction score
2
Re: BLU NOTTE BAGANZOLA (PARMA)

Grande!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
1

lu73 ha scritto:

Grazie, grazie....troppo buoni!!! :woottrizomeno:

Ma.....A PROPOSITO.....alla fine 'sta asia...(che sia lei o no....) merita un giro???

Wil curioso :good:

Commenta
Reaction score
2

Se è l'Asia che dico io sicuramente si.....ma siccome non ne sono certo venerdì andrò a farmi un giretto in incognito.....inoltre l'Asia che dico io è amica di donatella la colombiana bionda che lavora al bataclan....a proposito....modalità d'entrata del locale? Quanti euro?....

Commenta
Reaction score
1

lu73 ha scritto:
Se è l'Asia che dico io sicuramente si.....ma siccome non ne sono certo venerdì andrò a farmi un giretto in incognito.....inoltre l'Asia che dico io è amica di donatella la colombiana bionda che lavora al bataclan....a proposito....modalità d'entrata del locale? Quanti euro?....

ci vuole la tessera oppure lasci documento (così ti mandano gli auguri di buon natale a casa :biggrin: ) e 10 eurini.

Cavolo, se ha "imparato" il mestiere dalla Donatella c'è da divertirsi! Ma che dico, addirittura da scompisciarsi dalle risate!!!!
(tra l'altro la "Dona" è anche simpaticissima!! se la porti fuori a cena con le amiche ti fa ribaltare dal ridere!!!)

Non garantisco, ma forse ven. sera capito in zona anche io!!!

Ciao ciao...chiudo i contatti fino a lunedi causa trasferta svizzera (chissà dove andrò nelle solitarie serate ticinesi..... :woottrizomeno: )

Saluti wil :good:

Commenta
Reaction score
1

Allora....L'Asia dell'amico LU, NON è quella del Blu notte, in quanto quest'ultima NON ha il tatuaggio sul fondo schiena e NON è columbiana ma brasiliana, e visto che parla portoghese difficilmente può spacciarsi per una latina di lingua spagnola! (ovviamente un'inesperto si beve anche che sia ucraina! :biggrin: ).

Visto che la "ricercata" è amica della donatella, penso proprio che si faccia riferimento alla ragazza che attualmente lavora al bataclan, che si è spacciata per colombiana, ma (lo ricordiamo) è cubana.
Comunque l'unica soluzione per il caro lu a questo punto è di fare un giretto a Colorno!

Ven.sera a Baganzola incontrata la rientrata JOHANNA, che mi dispiace dirlo....ma è sempre la numero uno!
Comunque il "parco macchine" aveva 3 0 4 vetture di rilievo!!

Saluti e piantiamolaconstaricercadiasiacoltatuaggiosulculo! :good:

Commenta
Reaction score
2

Che dire..........ti ringrazio molto....e giuoro che la pianto con....
laricercadiquestitatuaggisulculo!!!!

Hola e suerte!!!

Commenta
Reaction score
77

Letto in un'altra discussione che il Blu Notte ora è chiuso...sapete qualcosa..??

Commenta
Reaction score
1

Se non l'anno chiuso sabato sera (visto che domenica e lunedi è chiuso per riposo...)...da stasera sarà apertissimo!!!
Per lo meno ven e sab era aperto! :biggrin:
Non ci sono stato ma l'info è più che sicura!!

Wil preciso :good:

Commenta
Reaction score
2

wilaf ha scritto:
Se non l'anno chiuso sabato sera (visto che domenica e lunedi e' chiuso per riposo...)...da stasera sarà apertissimo!!!
Per lo meno ven e sab era aperto! :biggrin:
Non ci sono stato ma l'info e' più che sicura!!

Wil preciso :good:

Fai il bravo gattino Wil!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Informazia...Sapete se al Blu Notte c'è ancora Johanna o se non c'è più?

Commenta
Reaction score
1

Fargo ha scritto:
Informazia...Sapete se al Blu Notte c'e' ancora Johanna o se non c'e' più?

C'è, c'è....no te preocupe!!

Giovedi scorso era "in formissima"!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
77

Altra domanda...il lunedì è aperto?

Commenta

theviper

Account sospeso
Reaction score
0
il locale al martedì e credo anche al mercoledì offre trattamento all inclusive al doppio della velocità urbana....credo una bella iniziativa!

Commenta
Reaction score
0
.....anch'io sapevo di questa splendida iniziativa......verificherò personalmente nei prossimi giorni..... :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1
.. sarebbe possibile avere un po' piu' di ragguagli sul trattamento infra settimanale di cui andate parlando sempre restando conformi alla policy ! ?
grazie in anticipo

Commenta

theviper

Account sospeso
Reaction score
0
il trattamento è all inclusive..ossia conversazione con drink per vedere ci sono affinità con la ragazza scelta...poi privè con esame orale e pratico...

Commenta

vimana

Account sospeso
Reaction score
0
Qulacuno ha notizie fresche sul blu notte? :bye: Vorrei farci un giro stasera? Esistono acorra gli esami orali li dentro? CHe voto danno? :spiteful:

Commenta
Alto