BLUE IN - BRESCIA

Reaction score
77
Sì..serve la solita tessera...in che senso ti ha fregato la genovese? A me aveva detto che grazie al lavoro e agli extra riusciva a guadagnare bene......ma dopo averla osservata bene ho deciso di non approfondire....

Commenta
Reaction score
0
fatto giro ma ragazze quasi tutte impegnate....devo ripassare per vedere come sono

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Sì..serve la solita tessera...in che senso ti ha fregato la genovese? A me aveva detto che grazie al lavoro e agli extra riusciva a guadagnare bene......ma dopo averla osservata bene ho deciso di non approfondire....

fregato nel senso che aveva le tette in vista per attirare ma poi nemmeno si e' fatta toccare...il padrone mi aveva detto che con dinero si poteva ....passato ora dal locale ma nulla di buono sono andato senza spendere:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
77
passato in settimana..presenza di bella gnocca impegnata..1,70, bel viso, belle forme..le altre nella media..fatto consumazione con una tipa sgamata e furba..che sa come prenderti..ma anch'io non sono l'ultimo arrivato...:lol:

Commenta
Reaction score
0
passato pure io in settimana a vedere .....fatto bevuta con rom trentenne molto carina....ma rom....hi hi....comunque non male in genere sia locale che alcune girls

Commenta
Reaction score
1.330
.fatto bevuta con rom trentenne molto carina....ma rom....hi hi....
Rom inteso come abbreviazione di Romania o etnia?
Grazie

Commenta
Reaction score
1.330
Ripassato dopo molto tempo. rincontrato una bella donzella con la quale avevo fatto due chiacchere all'inizio dell'anno. Ragazza carina simpatica con un bel fisico ideale sotto le coperte. Intravisto anche qualche altra ragazza discreta. Locale da tenere sott'occhio.

Commenta
Reaction score
0
tienilo d'occhio...ce ne è una rom giovane e con un bel fisico ex artista....molto furba...

Commenta
Reaction score
1.330
Secondo giro in pochi giorni. Pochi clienti, ragazze carine ma quella che mi fa perdere il senno non l'ho ancora trovata. Con calma...

Commenta
Reaction score
77
Passato..per modo di dire..salito le scale e arrivato alla porta non c'erano ragazze disponibili..ho poi scoperto che in tutto erano ben 3 le ragazze che nel we lavoravano......chissà negli altri giorni..spero passino almeno sei mesi prima di rimettere piede in un locale, visto l'andazzo generale.....

Commenta
Reaction score
77
Visto la pubblicità del locale, seppur molto titubante..mi sono buttato:lol:..difatti..presenza di 3/4 ragazze di livelli medio basso..il locale probabilmente si trasforma nel we..durante la settimana sembra un normale night..anche se le girls ti chiedono di fare i prive'..cmq offerto un paio di volte a ragazza che sembrava bella lanciata..ma si dai..è stata anche divertente....gestione nuova..tipi alla mano e non esosi....

Commenta
Alto