bo cinema medusa tornate rumene

Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
ieri girando in zona fiera mi sono reinbattuto nelle due rumene che gia tempo fa stazionavano davanti al cinema medusa, diciamo che l'assenze gli ha giovato forse sara anche per la scarsita ' che c'e' in giro,le ragazze zono alquanto carucce io ho provato quella magra alta con i capelli rossi tinti solito menu 30 nei bagni di fronte,situazione alquanto ingriffante ma per gli amanti dell'on de rood,la ragazza fa quel che puo', nel senso che non partecipa un gran che ,se volete trombare, visto che si mette alla pecora e in piedi, e con i tacchi alti arriva 1,80 ,ho siete 1,90 ,oppure dovete averlo almeno piu' di 20 .siccome io non ho nessuno dei due requisiti,alla fine ho optato ,per pompa con finale manuale, molto squallido ma molto trasch, per gli amanti del genere
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Mi e' venuta un 'erezione a leggere le tue righe...devo farci un giro..

Sono proprio davanti al Cinema?
Descrizione dell' altra??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Anche a me questa recensione mi ha incuriosito parecchio

Non conosco la zona ci sono passato solo una volta per prendere l'autostrada, ma visto che il casello è li vicino invece di uscire a borgo panigale tiro dritto ed esco li.

Voi che siete di bologna mi date maggiori info sulla zona via stalingrado via michelinoe viale europa, ci sono molte ragazze oppure poche è una zona tranquilla con posti abbastanza appartati oppure no a polizia come siamo messi...

io di solito frequento la zona tra borgo panigale e ponte samoggia.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
streetlover ha scritto:
Anche a me questa recensione mi ha incuriosito parecchio

Non conosco la zona ci sono passato solo una volta per prendere l'autostrada, ma visto che il casello è li vicino invece di uscire a borgo panigale tiro dritto ed esco li.

Voi che siete di bologna mi date maggiori info sulla zona via stalingrado via michelinoe viale europa, ci sono molte ragazze oppure poche è una zona tranquilla con posti abbastanza appartati oppure no a polizia come siamo messi...

io di solito frequento la zona tra borgo panigale e ponte samoggia.
sinceramente non vi è molto. di giorno vi è qualcosa dalla parte del cinema medusa e dalla parte dei bagni,cioè difronte al meundusa. al massimo 5 ragazze in media,molto giovani e inesperte e alquanto rompicoglioni. andando verso meraville ,sempre di giorno al massimo trovi 3 ragazze,un paio prima della rotonda,che sono di vecchia data e abbastanza temprate(una che è tornata da poco e la riconosci dai grossi occhiali da sole che porta fà anche rai 2),e una che staziona costantemente sulla rotonda del decathlon. se vai all interno della fiera ,trovi i soliti camper di cui vi sono varie race a proposito. sulla stalingrado,come diurne vi è qualcosa all altezza del burghj ma non sempre ,dalla parte opposta ve ne sono ultimamente 2-3,di cui una non male,di origine bulgara che lavora discretamente. poi sotto la pensilina dell autobus nel pomeriggio vi sono 2-3 ragazze ultimamente,ma non le conosco. la sera la zona non la frequento,ma sulla stalingrado vi è laura di cui è gia stata fatta una race. per ulteriori informazioni sono a vostra disposizione
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
dopo il sotto passso in via michelino stazionano lato destro direzione dechatlon nello spiazzo sulla destgra di fronte al medusa,tuute e due magre capelli lunghi e gins attullati stivale lungo tacchi alti molto fighe.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
colpidiluce ha scritto:
dopo il sotto passso in via michelino stazionano lato destro direzione dechatlon nello spiazzo sulla destgra di fronte al medusa,tuute e due magre capelli lunghi e gins attullati stivale lungo tacchi alti molto fighe.


Orari all'incirca ?!?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ocio Doc che se ti bronza nel cessetto di 1 metro per 1 metro son cazzi..
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
thx ha scritto:
Ocio Doc che se ti bronza :stinker: nel cessetto di 1 metro per 1 metro son cazzi..



:yahoo: :yahoo: :mda: :sarcastic_hand:


..ottimo Warriors! :clapping:

...mi pare che un'ottima location per una :big_boss: reunion..
possa essere costituita dalla multisala Medusa.. :spiteful:

..poi si attraversa a piedi..ci sta un piadinaro...
..e i bagni pubblici al lato... non sono tanto ridotti..ma belli spaziosi....
:spiteful:
..vero Itto?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Faccio un po' di amarcord

Ma vi ricordate anno 2002/2003 la croata ( non mi ricordo il nome) che portava dentro al bagnetto?!?
Oppure faceva la loft in Via di Saliceto ( con altre 3 colleghe?)
Ci si fermava sotto il ponte davanti al Medusa e si parcheggiava e poi tirava fuori 3 Kg di monetine da un euro e ne introduceva una e si andava dentro.
Mi confidò che i filmati del bagno erano ripresi dalle telecamere.
Vero??
Mah
Comunque che figa che era :cray:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Ieri classico tour serale settimanale a Bologna, passaggio dal cinema Medusa, ma di girls neanche l'ombra!
dove sarebbero le rumene? e quali orari? Percaso la più fighetta è una certa Emma che manca da circa 1 anno?
Per il resto tour concluso degnamente a San Lazzaro, intervistata la trota all'incricio via degli orti - via calabria , mora con piercing sul sopracciglio, confermo "50 bocca senza" e "70 scopare senza!!!" :suicide2:
optato per la mora altro lato del semaforo.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
g1omodena ha scritto:
Per il resto tour concluso degnamente a San Lazzaro, intervistata la trota all'incricio via degli orti - via calabria , mora con piercing sul sopracciglio, confermo "50 bocca senza" e "70 scopare senza!!!" :suicide2:
optato per la mora altro lato del semaforo.

alina...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
per tutti i punter interessati le ragazze rumene si possono trovare nel primo pomeriggio fino alle 19,00 ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
DoctorJ ha scritto:
Faccio un po' di amarcord

Ma vi ricordate anno 2002/2003 la croata ( non mi ricordo il nome) che portava dentro al bagnetto?!?
Oppure faceva la loft in Via di Saliceto ( con altre 3 colleghe?)
Ci si fermava sotto il ponte davanti al Medusa e si parcheggiava e poi tirava fuori 3 Kg di monetine da un euro e ne introduceva una e si andava dentro.
Mi confidò che i filmati del bagno erano ripresi dalle telecamere.
Vero??
Mah
Comunque che figa che era :cray:

Certo che la ricordo!!!! Belle gambe e gran bel culo!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
intervengo anche io sul medusa...
è ricominciato il turno diurno (fine turno 19-1930)
Le tre tipe descritte sopra sono lì ormai da tempo, la più simpatica è la rossobiondina un po' in carne, occhi chiari; ambetre sono però piuttosto limitate, per lo meno nell'opzione bagno. Ho incontrato in un momento di scoramento quella con i capelli rossi tinti che ha iniziato a smanovellare a più non posso con financo il cambio mano per non stancarsi. In pratica ho finito così, ero talmente scoglionato che non ho avuto neanche la forza di protestare.
Secondo me la rossobiondina (millibj di qualche post fa) portata in camera e previo accordo sulle tempistiche potrebbe tirar fuori qualche dote.
Segnalo anche il ritorno di Claudia, alta anche lei, capelli a coda di cavallo bruni e occhi chiari; anche lei fa il diurno, l'ho incontrata (nel senso che ci ho chiaccherato) al piadinaro dove si ferma prima di prendere l'autobus per tornare a casa. Mi è sembrata mooolto scazzata dall'andamento del mercato. Staziona sempre vicino ai bagni ma più vicino all'ingresso fiera.
Facci un po' di Amarcord anche io... un annetto e mezzo fa Alessandra, bruna capelli neri lisci... profumata, si andava a ripulire al medusa praticamente dopo ogni zing zing, insieme alla sua amica Andrea (rossobruna, anche se per un periodo è stata bionda) che le faceva da traduttrice all'inizio della permanenza qui.
Dopo 3-4 bombate nei bagni si era creato un certo feeling, l'ultima volta mi ha dato l'idea di gradire anche lei. Era l'unica che ho visto che invece di star lì a guardare finché non eri a bigolo fuori ti svestiva

NB il piadinaro l'hanno spostato nel parcheggio rai... a quanto pare (vox piadinaro, non di massima attendibilità) le ragazze sono molto incazzate perché col fatto che non c'è più il suddetto piadinaro nessuno si ferma più. In effetti faceva da aggregatore, e le figliole si potevano bere qualcosa di caldo.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Peccato perche' per me la fiera e' troppo scomoda..

Mi piace il giro diurno che c'e'. :good:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
itto9 ha scritto:
intervengo anche io sul medusa...
....
Secondo me la rossobiondina (millibj di qualche post fa) portata in camera e previo accordo sulle tempistiche potrebbe tirar fuori qualche dote..




confermo l'ipotesi itto9, :ok:
precisando che per ottenere qualche soddisfazione occorre dotarsi di buona volontà, comprensione e un pizzico di pazienza
:dance:
state attenti là fuori
 
Commenta
Alto