BOLERO lap dance - Fano (PU)

Reaction score
2
il locale tristemente noto per essere stato chiuso piu volte per i motivi piu svariati...
ci sono notizie in merito... ho sempre cercato di evitarlo per ovvi motivi di cronaca...

riccione01 ha scritto:
il locale tristemente noto per essere stato chiuso piu volte per i motivi piu svariati...
ci sono notizie in merito... ho sempre cercato di evitarlo per ovvi motivi di cronaca...

ci sono stato 1 paio di volte ma da almeno 1 anno non ci metto piede x diversi motivi.Il 1 è il livello molto basso delle donne che sono sempre poche e bruttine.Il 2 è che l'ambiente è abb sporco e frequentato da loschi individui.
C'era possibilità di fare privè.Non ricordo la cifra ma era cmq molto accessibile con possibilità di fare qualcosa all'interno previo accordo con la ragazza.Ourtroppo non posso aiutarti di +

ho visto che in giro hanno ricominciato a fare pubblicità a tutto spiano... vedo taxi e cartelli oltre a inserzioni nei giornali....

pensavo fosse cambiata aria...

ho parlato con una rumena approdata a riccione e mi ha detto che al bolero bazzicano parecchie ragazzotte ben disposte..... qualcuno ha news fresche?

Re: bolero fano novità

E' vicino alla zona dove ricevono l'80% delle loftarole di Fano!!!!

non so l'indirizzo esatto.... mi ha detto solo che si trova sul lungomare....

L'avevo notato anch'io quel night e mi sono sempre chiesto se qualche ragazza della zona non facesse "casa e bottega".

Ragazzi ci sono stato qualke volta ma quasi sempre sono andato via dalla disperazione.
Locale brutto, ragazze disponibili ce ne sono ma quasi tutte chiattone e davvero brutte x non parlare della gente che lo frequenta.
Nel corso degli anni ha chiuso diverse volte x attentati..
Occhio...

figliodelvento3 ha scritto:
Ragazzi ci sono stato qualke volta ma quasi sempre sono andato via dalla disperazione.
Locale brutto, ragazze disponibili ce ne sono ma quasi tutte chiattone e davvero brutte x non parlare della gente che lo frequenta.
Occhio...

vabbè sugli attentati sembra che ne abbiano arrestati 3 il mese scorso, uno scarcerato pochi giorni fa... e fate attenzione che girano i puffi

riccione01 ha scritto:
figliodelvento3 ha scritto:
Occhio...

vabbè sugli attentati sembra che ne abbiano arrestati 3 il mese scorso, uno scarcerato pochi giorni fa... e fate attenzione che girano i puffi

Io vado sempre (quando passo da quelle parti, cioè due volte l'anno al massimo) al Lady Godiva....lo conoscerete sicuramente! ( è a 2 chilometri circa dal bolero verso Marotta, sulla statale a destra..)...Locale disastroso, ma sempre trovato belle gnocche con ottimo rapporto Q-P!!!
Rumba a go go!!

Saluti wil :good: :good:

stato ieri sera 10 euri l'ingresso 50/50 privè

non male come posto, ragazze..... beh non erano il massimo della vita... però qualcosina di buono c'era....

clienti... brutta gente (ubriachi, ragazzini ed albanesi...)

brutta esperienza stasera veramente brutta... quando vedo una ragazza con un coltello non mi piace... e per un po non mi vedranno....

fate attenzione alle rumene... molta attenzione....

Indietro
Alto