BOLERO lap dance - Fano (PU)

ho visto che hanno aperto di nuovo il bolero.. altra sera sono passato davanti e c'era insegna accesa ( nuova con scritto "bolero club" al posto di "bolero night club") qualcuno sa niente di come sia la nuova gestione?

Anche io sarei interessato alla questione, fare un viaggio a vuoto, considerato che vengo da lontano, sarebbe spiacevole.
Grazie a buon rendere.

Rieccomi dopo tanto tempo di assenza dal forum e dalle gnocche pay.
Visto gli ultimi rumors sul Bolero ieri sera ho deciso di partire per un tour di ispezione insieme agli altri compagni di sventura :)
Arrivati a destinazione con nostra sorpresa vediamo che effettivamente l'insegna era accesa ma fuori c'erano solo 3 macchine al che abbiamo pensato
vuoi vedere che c'è la donna delle pulizie che stà li sabato sera arrotondando con qualche avventore che creda che il club sia aperto e funzionante? :D
Presi dalla curiosità decidiamo di vedere anche se lo Scrigno era aperto ed infatti era aperto e c'erano un paio di girls fuori a fumare che appena ci hanno visto passare hanno incominciato a sbracciare per richiamare la nostra attenzione, proprio come fanno le OTR.
Fuggiti di corsa dalle disperate ritorniamo al Bolero e decidiamo di andare all'attacco.
Entriamo e ci troviamo davanti ad una porta scorrevole automatica che ci fa capire che qualcuno ci poteva anche incastrare la dentro se non avremmo consumato :)
A parte questo imperterriti decidiamo di entrare per scoprire chi c'era la dentro.
Il locale è ritornato quasi ai vecchi tempi nel senso che hanno tolto tutti i prive nuovi che avevano fatto ultimamente, tappezzerie cambiate ma in sostanza il locale è sempre quello.
Purtroppo c'era la desolazione totale clienti zero tranne noi 3 , 8 ragazze in tutto con media molto bassa.
La nuova gestione abbiamo visto è di quelli che stavano prima al monella a senigallia.
Abbiamo fatto una consumazione giusto per capire un po se sono cambiate le regole del gioco.
I prezzi si sono un pò sbassati nel senso che si sono adeguati a quelli del vicion Mille Lune, 50 scorze x 20 min ,70 x 30 min , e via discorrendo.
L'obolo alla tipa è sempre trattabile come al solito.
L'unica cosa "positiva" è che ci sono dei divanetti molto appartati che consentono di spingersi un pò + in la ma senza esagerare, con la semplice consumazione.
I privè sono protetti da una porta scorrevole che viene aperta tramite telecomando dal camieriere quindi non ho potuto vedere come sono ma credo che ci siano i soliti divanetti come un tempo.
Più tardi sono arrivati altri 4/5 avventori ma mi pare che solo un paio hanno consumato.
Insomma sarà che ha aperto da poco e ancora non c'è molta pubblicità in giro ma come prima visita è stata un pianto.
Confido nei giusti prezzi che si sono decisi a fare e a qualche girls che magari si potrebbe rilevare un buon investimento.
Ciao e alla prox quando avrò affondato una di queste signorine ;)

Ok grazie...............
E per appignano ?????????? Novita recenti???????????
Come e quante sono le ragazze???????????

Indietro
Alto