Bolero Palace - Altedo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
La selezione dei singoli a mio parere andrebbe fatta anche sullo "storico", ovvero quando vieni segnalato più volte per comportamenti non idonei dovrebbero lasciarti fuori. Perché non è il dress code che fa l'uomo, ho visto buzzurri ben vestiti che avrebbero superato qualsiasi "selezione all'ingresso", salvo poi comportarsi come bufali in calore tra le stanze.
Questo con un po' di attenzione porterebbe a ripulire settimana dopo settimana la qualità delle persone, estromettendo le mele marce che altrimenti, prima o poi, faranno marcire tutto il cesto.

Esattamente, ci sono svariati singoli spesso presenti e sempre in calore per il locale, che matematicamente si fanno compatire o rompono le balle. Alla terza segnalazione (terza per essere tolleranti) a mai più rivederci. E il locale non perde nulla, di singoli che possono sostituire sta gente ce ne sono a bizzeffe

la selezione dei singoli va fatta dai gestori vedendo i soggetti che si presentano: niente comitive, dress code obbligatorio, un attimo come si comportano alla reception, lettura a voce alta delle regole delclub ecc, poi controllo da parte del personale dei nuovi arrivati
Le comitive sono praticamente certezza al 100% di rompiballe inadeguati.

Ciao a tutti i frequentatori del Bolero… È una domanda un po’ così ma io ci provo
Siete a conoscenza di una mora pazzesca (lei di coppia identica a Belen) che frequenta il locale? Lunedì notte è piombata al club Milano, sconvolgendo tutti…

Sabato scorso si era partiti bene con un discreto numero di persone, però poi è morta presto la serata.
A sto giro, pochissimi rompiballe e cafoni, fortunatamente.
Alcune belle situazioni, e altre sfighe pure.
Dalle sbarre dopo un po' di tempo che osservavo stava arrivando la signora, ma ad un centimetro dalla cappella sistina, una ragazza da dentro la stanza, l'ha toccata per attirare l'attenzione e la signora è andata da loro, lasciandomi letteralmente col colpo in canna :ROFLMAO::crushed:

Presente il perticone abituale che sta posteggiato all'angolo per tutta la serata :ROFLMAO:

Sabato scorso si era partiti bene con un discreto numero di persone, però poi è morta presto la serata.
A sto giro, pochissimi rompiballe e cafoni, fortunatamente.
Alcune belle situazioni, e altre sfighe pure.
Dalle sbarre dopo un po' di tempo che osservavo stava arrivando la signora, ma ad un centimetro dalla cappella sistina, una ragazza da dentro la stanza, l'ha toccata per attirare l'attenzione e la signora è andata da loro, lasciandomi letteralmente col colpo in canna :ROFLMAO::crushed:

Presente il perticone abituale che sta posteggiato all'angolo per tutta la serata :ROFLMAO:
Ahahahah, il perticone? chi è e perchè sta appoggiato all angolo?

Lui è venuto per lungo tempo in coppia la scorsa stagione, tra l'altro con una 45, massimo 50enne tutt'altro che male. Ma lei era più interessata ad altri che a lui
Forse amici ed ognuno si faceva i propri. Però io pensavo che il perticone fisso in un angolo fosse uno della sicurezza ed è per questo
che ho chiesto info, parlare di persone, clienti,come siamo tutti, non mi sembra carino.

Forse amici ed ognuno si faceva i propri. Però io pensavo che il perticone fisso in un angolo fosse uno della sicurezza ed è per questo
che ho chiesto info, parlare di persone, clienti,come siamo tutti, non mi sembra carino.

Non sarebbe consentito, anche giustamente. Se vieni in coppia sei coppia e ti comporti come tale. I braccialetti che danno il sabato quando c'è maggior afflusso servono proprio a quello.

Indietro
Alto