Bolero Palace - Altedo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Certo diciamo che una cifra come quella non rientra nella fascia altolocata...ma screma abbastanza nella fascia bassa ...

Io alla precedente serata non ho partecipato per raggiunti limiti di età, ma posso portarti la testimonianza della mia compagna che, essendo appena al di sotto dei 45 è andata come singola. Mi ha detto che la serata è stata piacevole per quanto riguarda la zona disco, bella gente, quasi tutti giovani, bella musica, ma il gruppo che organizza, tra l'altro molto numeroso, è molto chiuso, si conoscono tutti e se non sei del giro ti senti un pò tagliato fuori. Soprattutto se sei single e nemmeno troppo figo. Moltissime scene lesbo con ragazze bellissime che giocavano tra loro. Diversi singoli, mi ha detto, erano veramente molto belli e giovani, forse erano del loro giro e hanno concluso a più riprese nei privè, gli altri si sono accontentati di guardare. Sulla base di queste considerazioni mi sento di dire che se non sei veramente bello, giovane, e cazzuto i 200 sono buttati, si sa che nei privè le piu disponibili sono le 50enni e più e in questa serata non ce ne sono. Dal racconto della mia compagna (lei è bisex e si è divertita con alcune ragazze) mi sembra di capire che la vita dei singoli, spesso dura nei privè, qui è veramente durissima.
Complimenti, avere una compagna così....

Ciao,
Trovo irrispettoso bannare un socio a causa della sua età. È la prova lampante che tutta questa storia dell'iscrizione è una barzelletta. I soldi sono la loro iscrizione. Il libertinaggio e la libertà che promuovono sono solo una menzogna appena velata.

Ciao,
Trovo irrispettoso bannare un socio a causa della sua età. È la prova lampante che tutta questa storia dell'iscrizione è una barzelletta. I soldi sono la loro iscrizione. Il libertinaggio e la libertà che promuovono sono solo una menzogna appena velata.
Bannare vuol dire per sempre, non quella specifica serata. Dipende che età comunque, in alcune spa vedo 80enni che entrano ma non si sa se escono (di recente ci ha lasciati un collega singolo in un club a Soave, infarto mi pare, età alta ma non troppo)

Prezzo del biglietto totale per noi singoli 200€ ne vale la pena?

Assolutamente no.
Le serate così per i single sono tossiche, pagare il doppio un ingresso non assicura niente in nessun termine, né di qualità della serata né tanto meno in termini di qualità delle persone all'interno.
Sono serate-spot, negli anni in tanti le hanno fatte: hanno vita breve, attirano all'inizio gli speranzosi ma poi crollano alla media/lunga distanza.

Assolutamente no.
Le serate così per i single sono tossiche, pagare il doppio un ingresso non assicura niente in nessun termine, né di qualità della serata né tanto meno in termini di qualità delle persone all'interno.
Sono serate-spot, negli anni in tanti le hanno fatte: hanno vita breve, attirano all'inizio gli speranzosi ma poi crollano alla media/lunga distanza.
sono completamente d'accordo, peraltro fissare un under 45 (o under 90) non vedo come possa sconvolgere il normale andazzo di una serata... diverso mettere un under 30, dopodichè se Doutdess porta consistente carne fresca da animazione, allora il discorso cambia, ma poi si rischiano situazioni un po' artefatte

Ciao,
se nello statuto vi è scritto a chiare lettere che l'età massima è 40 o 45 o 99 anni, la regola va rispettata e fatta rispettare. poi è chiaro a qualcuno può dare fastidio, ma se vi sono regole vanno fatte rispettare.

se nello statuto vi è scritto a chiare lettere che l'età massima è 40 o 45 o 99 anni, la regola va rispettata e fatta rispettare. poi è chiaro a qualcuno può dare fastidio, ma se vi sono regole vanno fatte rispettare.
Il problema non è se venga pubblicizzato o meno. Un'organizzazione che rispetta i suoi soci non organizza eventi da cui alcuni di loro verrebbero esclusi. È una barzelletta.

La situazione è borderline perché nello statuto del Bolero non credo ci fossero limiti di età. Il locale lo hanno affittato una serata al mese a doutdess, e loro nel loro statuto hanno la possibilità del limite di età. Bisogna quindi capire se nello statuto del Bolero è previsto che il locale possa non essere fruibile in alcune serate.

Assolutamente no.

I prezzi alti non assicurano affatto la qualità delle persone, in questo caso però il gruppo doutdess la qualità l’assicura non perché si portano dietro belle donne messe a disposizione, ma perché il loro gruppo essendo nato e cresciuto nella selettività (alle loro feste private si accedeva solo se esteticamente accettati) ha fatto una sorta di selezione naturale per cui chi non si ritrova in certi canoni non ci va a buttare i soldi. Quello che non è assicurato è il gioco per i singoli.

I prezzi alti non assicurano affatto la qualità delle persone, in questo caso però il gruppo doutdess la qualità l’assicura non perché si portano dietro belle donne messe a disposizione, ma perché il loro gruppo essendo nato e cresciuto nella selettività (alle loro feste private si accedeva solo se esteticamente accettati) ha fatto una sorta di selezione naturale per cui chi non si ritrova in certi canoni non ci va a buttare i soldi. Quello che non è assicurato è il gioco per i singoli.

Ciao...non assicurato il gioco per i singoli o è quasi impossibile? Vorrei andare sabato prossimo, qualcuno ha qualche esperienza recente? Grazie

Indietro
Alto