Io alla precedente serata non ho partecipato per raggiunti limiti di età, ma posso portarti la testimonianza della mia compagna che, essendo appena al di sotto dei 45 è andata come singola. Mi ha detto che la serata è stata piacevole per quanto riguarda la zona disco, bella gente, quasi tutti giovani, bella musica, ma il gruppo che organizza, tra l'altro molto numeroso, è molto chiuso, si conoscono tutti e se non sei del giro ti senti un pò tagliato fuori. Soprattutto se sei single e nemmeno troppo figo. Moltissime scene lesbo con ragazze bellissime che giocavano tra loro. Diversi singoli, mi ha detto, erano veramente molto belli e giovani, forse erano del loro giro e hanno concluso a più riprese nei privè, gli altri si sono accontentati di guardare. Sulla base di queste considerazioni mi sento di dire che se non sei veramente bello, giovane, e cazzuto i 200 sono buttati, si sa che nei privè le piu disponibili sono le 50enni e più e in questa serata non ce ne sono. Dal racconto della mia compagna (lei è bisex e si è divertita con alcune ragazze) mi sembra di capire che la vita dei singoli, spesso dura nei privè, qui è veramente durissima.