- Reaction score
- 743
Anche io ci sono andato sabato 9, locale pienissimo con tante coppie sotto i 30 che bevevano soltanto e molte non si sono neanche affacciate ai privè.
Tutte ste novità nella zona privè non mi sono sembrate un granchè, la maleducazione di molti singoli quella c'era e ci sarà sempre! spintoni, senza manco uno "scusa", il voler vedere da una finestrella anche se c'è qualcunaltro che l'ha già accupata, il seguire qualsiasi paio di tette che cammina in modo molto ravvicinato e aspettando ogni occasione per un palpeggiamento molte volte (direi sempre) non gradito.
La pecca della proprietà è far entrare sti singoli anche se sono in polo e jeans nonostante hai il locale full e hai CATEGORICAMENTE detto che il dress code era ben altro!
Oltre la zona coppie ci sono molte stanze chiuse quindi poca possibilità per i singoli, a meno chè non si buttano su qualche nutria in calore che lo prendeva da chiunque.
Le coppie giovani si chiudevano in 4 solo x scambismo e i singoli non li guardavano neanche.
Nella dark roon un travestivo faceva tappa fissa e la voleva usare a "terra di conquista".
Premetto che non è la prima volta che ci vado al Bolero, mi sono sempre trovato bene e divertito ma non in serate cosi' caotiche (è la seconda volta che vado ad un evento fuoco e fiamma)
Il locale alla fine è carino, buttafuori ok, barman ok, proprietà ok ma è da vivere con serate più tranquille e magari con meno singoli grezzi.
Sono andato sabato in coppia. Noi ci siamo divertiti, non vado mai da singolo nelle serate FeF, troppi singoli, attratti dall'alto numero di presenze, ma che alla fine lottano per un pompino in GH o una scopata con una vecchia milfona. E' quello che ho visto anche questo sabato.Se sei andato sabato o domenica com’era l’affluenza?
Grazie
Concordo parola per parolaSono andato sabato in coppia. Noi ci siamo divertiti, non vado mai da singolo nelle serate FeF, troppi singoli, attratti dall'alto numero di presenze, ma che alla fine lottano per un pompino in GH o una scopata con una vecchia milfona. E' quello che ho visto anche questo sabato.
Le serate FeF sono per bere, ballare, esibizionismo e scambismo tra coppie. Sconsigliatissimo ai singoli.
E tra non molto di beccheranno anche una denuncia penale....perchè il vento sta cambiando...(per fortuna o purtroppo)Purtroppo confermo tutto.
A dire il vero ho visto i buttafuori girare molto sabato sera nel privè, compreso l’aver visto alcuni singoli “richiamati”. Non è gran che ma meglio di niente.
Comunque rispetto alle altre serate, questa volta si era proprio perso l’effetto privè cioè quella sensazione di trasgressione e di porcate. Diciamo che era tutto molto più caotico e c’era anche più rumore del solito, quindi alla fine alcune coppie non erano riuscite ad entrare nel mood di quei locali (proprio a detta loro).
Detto ciò, a me come locale piace. Penso che in fin dei conti dipenda tutto dalla botta di culo e dalla tipologia di serata. Sarebbe sicuramente al top se i singoli fossero più selezionati oppure allontanati quando rompono i coglioni, per non parlare dei deficienti che palpavano ogni donna totalmente a caso.
PALPARE A CASO = non chiaverete mai con lei, la indisponete e forse vi beccate pure un cartone dal tipo e magari anche da me che me li stavo lavorando e portando in stanza.
E' chiaro che quello che ho scritto non è la regola, in più alle regole ci sono sempre le eccezioni, sicuramente nelle serate FF qualche singolo tromba, ma credimi, sono più quelli che vanno a casa con le palle piene. Diverso per me il pomeriggio al Bolero. Non si balla, niente esibizionismo o sfoggio di abitini sexy visto che si è nudi in sauna, poche chiacchiere, si va per trombare e basta. Mercoledi scorso poche coppie, ma tutte hanno contribuito al divertimento dei singoli, che erano sicuramente tanti in proporzione, ma credo tutti soddisfatti. Tra l'altro nei privè c'è poca confusione e si gioca bene. Questa è la mia esperienza.Sono stato alle serate fuoco e fiamma e non essendo né in quel giro né in altri giri.... Abbiamo giocato e fatto giocare regolarmente.
Sono d accordo con te... Il sabato sera ad esempio più della metà non combina nulla anzi.... Manco salgono nei privè. Difficilmente posso il pomeriggio, ma non è escluso. Soltanto che avendo poche possibilità di uscita preferiamo la sera/notteE' chiaro che quello che ho scritto non è la regola, in più alle regole ci sono sempre le eccezioni, sicuramente nelle serate FF qualche singolo tromba, ma credimi, sono più quelli che vanno a casa con le palle piene. Diverso per me il pomeriggio al Bolero. Non si balla, niente esibizionismo o sfoggio di abitini sexy visto che si è nudi in sauna, poche chiacchiere, si va per trombare e basta. Mercoledi scorso poche coppie, ma tutte hanno contribuito al divertimento dei singoli, che erano sicuramente tanti in proporzione, ma credo tutti soddisfatti. Tra l'altro nei privè c'è poca confusione e si gioca bene. Questa è la mia esperienza.
Piccantidee se vuoi fare divertire tua moglie portala un pomeriggio, non te ne pentirai.
in quei frangenti diventa molto un terno al lotto, visto che la qualità spesso è quella che è e le possibilità di scelta da entrambe le parti è risicata.. tuttavia sono d'accordo con quanto scrivi e che secondo me vale per ogni locale ogni qualvolta che si forma caos e affollamentoE' chiaro che quello che ho scritto non è la regola, in più alle regole ci sono sempre le eccezioni, sicuramente nelle serate FF qualche singolo tromba, ma credimi, sono più quelli che vanno a casa con le palle piene. Diverso per me il pomeriggio al Bolero. Non si balla, niente esibizionismo o sfoggio di abitini sexy visto che si è nudi in sauna, poche chiacchiere, si va per trombare e basta. Mercoledi scorso poche coppie, ma tutte hanno contribuito al divertimento dei singoli, che erano sicuramente tanti in proporzione, ma credo tutti soddisfatti. Tra l'altro nei privè c'è poca confusione e si gioca bene. Questa è la mia esperienza.
Piccantidee se vuoi fare divertire tua moglie portala un pomeriggio, non te ne pentirai.
Sono arrivato a pensare più di una volta che alcuni di questi personaggi lo facciano di proposito per farti passare la voglia e prendere il tuo posto. Cmq la cafonaggine dei singoli del Bolero è imbattibile.Sono tornato sabato, non tanta gente.
Parecchie coppie, ma quasi tutte stavano nella zona riservata.
Molti singoli, e livello di maleducazione e cafonaggine notevole.
Mentre stavo guardando una coppia dalle sbarre, è arrivato uno che praticamente mi ha spostato, e per vedere anche lui, mi ha messo i suoi capelli in bocca.
Più tardi sempre dalla sbarre, ero con un'altra coppia, e sono arrivati in 4 che si sono infilati da ogni parte in uno spazio nel quale ci stanno al massimo 2 persone.
La donna, molto bella, voleva fare con me, ma questi mi stavano sempre più addosso.
Mi hanno fatto passare la voglia, li ho mandati a cagare e me ne sono andato
Sti comportamenti fanno veramente schifo.
se le cose stavano così, bastava dirlo alla coppia... anche a me la ressa dei singoli infastidisce parecchio... basta dire a voce "troppi singoli" e scostarsi... se la coppia vuole te, fa la stessa cosa e trovate un luogo riservato, altrimenti amen, significa che poteva fare a meno di te e tu altrettanto di loro...La donna, molto bella, voleva fare con me, ma questi mi stavano sempre più addosso.
Mi hanno fatto passare la voglia, li ho mandati a cagare e me ne sono andato
Sti comportamenti fanno veramente schifo.
Ma figurati se per delle situazioni del genere mi metto a fare robe del tipo "c'ero prima io, mettetevi in fila".se le cose stavano così, bastava dirlo alla coppia... anche a me la ressa dei singoli infastidisce parecchio... basta dire a voce "troppi singoli" e scostarsi... se la coppia vuole te, fa la stessa cosa e trovate un luogo riservato, altrimenti amen, significa che poteva fare a meno di te e tu altrettanto di loro...