BOLERO PALACE club - Malalbergo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Io vedrei bene una bella fila di glory hole nella dark room sullo stanza grande a sx ed eliminerei i GH lungo il corridoio.......non si possono vedere
Sarebbero interessantissimi i GH in dark. Quella stanza bella grande sarebbe perfetta.

I GH in corridoio ogni tanto danno il via a giochi che concludono all’interno però 😏

Sarebbero interessantissimi i GH in dark. Quella stanza bella grande sarebbe perfetta.

I GH in corridoio ogni tanto danno il via a giochi che concludono all’interno però 😏

Più che ogni tanto, direi davvero molto spesso! Quei glory hole stanno bene così, in più aggiungerei quelli in dark suggeriti dall'utente sopra. Aggiungerei anche un'altra stanza con le sbarre oltre a quella che già c'è, anche quella è perfetta per far iniziare i giochi tra singoli e coppie, poi calamita 5-6 singoli liberando così spazio nei corridoi.

"Fuoco e Fiamma" è la coppia PR del Bolero..
La serata di riapertura di stagione classica con cena, disco e prive.. ed eventualmente SPA nel pomeriggio.

Bolero tanti esibizionisti, se volete guardare va benissimo, volete assistere a dei contest tipo miss maglietta bagnata va bene, altrimenti iscrivetevi su dei siti di scambisti seri e andate a qualche party con coppie, a quelli si che ci si diverte. 😂😂😂

Ho visto sul sito che hanno rinviato l apertura al primo settembre dicendo "rimandiamo per farci ancora più belli per voi".
Qualcuno è a conoscenza dei lavori di restyling fatti? qualche anticipazione?

Ho visto sul sito che hanno rinviato l apertura al primo settembre dicendo "rimandiamo per farci ancora più belli per voi".
Qualcuno è a conoscenza dei lavori di restyling fatti? qualche anticipazione?

Credo che in realtà abbiano rimandato perchè nei 2 club limitrofi questo weekend ci sono due eventi che fanno man bassa di partecipanti, in fondo è ancora caldo

Indietro
Alto