Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato, portavano tantissima gente e bella gente al locale, chissà se il B. continuerà ad essere così frequentato.Che io sappia, non sono più presenti
Mi sembra la stessa identica piattaforma per registrarsi in lista. Non mi sono ancora registrato ma sarà uguale, cambia solo il nome e il sito nuovoPeccato, portavano tantissima gente e bella gente al locale, chissà se il B. continuerà ad essere così frequentato.
Peccato, portavano tantissima gente e bella gente al locale, chissà se il B. continuerà ad essere così frequentato.
Qualcuno ha news sul locale? su Iol e A69 praticamente non fanno più attività di pubblicità (su iol non hanno fatto neanche l'evento della riapertura)
Sul sito mettono che riaprono il 1 settembre e opening party il 6 settembre. .......
due coppie presenti mi hanno detto che la quantità c'era ma la qualità estetica delle coppie stavolta è mancata, tanto che una si è buttata sui singoli, a detta della lei mediamente più presentabili.
Giusto pseudo coppia, a non non ci hanno trattato benissimoFuoco e fiamma era una pseudo coppia scambista che faceva da pr. Altro non so
SabatoSerata migliore da andarci in coppia?
Concordo pienamente , gran parte delle coooie si conoscono già tutte e fanno i loro gruppetti, frequentano tutte le stesse serate ecc. ecccPer noi il bolero o altri club qui in zona moderna o Bologna, hanno il problema dei gruppi chiusi.
Lo scambio di coppia per noi prevede di conoscerci tutti senza problemi e senza sentirsi superiori.
Poi quel che succede succede
Concordo pienamente con quello che dici, Anamax. Anche io e la mia compagna abbiamo l'idea che sia un posto bellissimo sì, ma dove tutti hanno un po' la puzzetta sotto al naso.Per noi il bolero o altri club qui in zona moderna o Bologna, hanno il problema dei gruppi chiusi.
Lo scambio di coppia per noi prevede di conoscerci tutti senza problemi e senza sentirsi superiori.
Poi quel che succede succede
Si i gruppi o gente che si sente figa sta rovinando i clubConcordo pienamente con quello che dici, Anamax. Anche io e la mia compagna abbiamo l'idea che sia un posto bellissimo sì, ma dove tutti hanno un po' la puzzetta sotto al naso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.