BOLERO PALACE club - Malalbergo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Non saprei, io raramente frequento quando ci sono gli eventi. Però ripeto che venerdì scorso la serata, per i miei gusti, non era niente male.
Certo che filone giovanissime e bellissime non ne ho viste, ma neanche dei cessi.

Vorrei chiedere una cosa, visto che io ultimamente ho frequentato poco ed in ogni caso vorrei sapere il parere di altri, secondo voi è cambiato qualcosa con la nuova gestione? Diversi cambiamenti ci sono stati in particolare l'abbandono di Fuoco e Fiamma, PR bravissimi che riempivano il locale di gente bellissima che io ultimamente non vedo più. Poi tutto mi sembra più triste. E' una mia impressione?

Imho, questa storia per cui senza fuoco e fiamma la qualità è diminuita è un falso mito. La stragrande maggioranza delle coppie che lo frequentava prima (anzi direi praticamente tutte) lo frequenta anche adesso, quella che è un po' diminuita è la quantità, ma accade in tutti i locali italiani dove ci sono stati aumenti di prezzo.

Coppie diminuite sensibilmente in questa stagione dalla riapertura post estiva ma singoli in costante aumento e non mancano quasi mai i "branchi" di 2-3-4 amici che sommati ad anzianotti, diversamente magri/puliti etc... creano grosse difficoltà al gioco fra coppie e singoli. Questo dalle mie poche esperienze di quest'anno e da quelli che mi hanno riportato conoscenti sia singoli che in coppia.

Coppie diminuite sensibilmente in questa stagione dalla riapertura post estiva ma singoli in costante aumento e non mancano quasi mai i "branchi" di 2-3-4 amici che sommati ad anzianotti, diversamente magri/puliti etc... creano grosse difficoltà al gioco fra coppie e singoli. Questo dalle mie poche esperienze di quest'anno e da quelli che mi hanno riportato conoscenti sia singoli che in coppia.
Boh, dal mio punto di vista è proprio il contrario. La presenza di sti soggetti che non sanno stare al mondo, fuori luogo o poco invitanti favorisce chi sa come comportarsi e presentarsi.

Indietro
Alto