BOLERO PALACE club - Malalbergo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Mercoledì scorso libera uscita.
Indeciso fino all'ultimo di quale locale puntare, decido di per il Bolero (per la distanza ridotta e perché nel caso avrei minimizzato i soldi buttati rispetto al CN o all'Angolo che erano gli altri 2 nel mirino).
Per sicurezza chiamo, mi dicono 10 coppie e 6 singoli presenti all'interno, e così era.
Arrivo verso le 20:30, 6 o 7 coppie erano ancora ai tavoli. Classico giro di perlustrazione poi vado in spa a rilassarmi.
Nel vascone idro trovo una coppia attempata, lei mi sembra una con cui ho giocato un'altra volta sempre lì, ma mi sembra che quella sera non avessero voglia di interagire (o di sicuro lui non permetteva di avvicinarsi). Tra l'altro il lui non sembrava lo stesso che era con lei la volta precedente.

Comunque ad un certo punto salgo al piano di sopra e noto una lei (bionda) che sembrava ben disposta e dice che il lui stava guardando altri scopare. In giro anche una coppia molto giovane con lei in costume ma solo col pezzo sopra.
Per farla breve vedo che la bionda stende il lenzuolo in un prive e si siede tenendo le gambe aperte. Entro, due chiacchiere ed iniziamo a toccarci finché lei si china e me lo coccola con la bocca. Purtroppo non scaricavo da tempo e il desiderio di sborsare mi ha sopraffatto.
Dico "vado a lavarmi" lei mi dice "puoi tornare, dopo"
Rientrato nello stanzino, mentre cercavo di rinsavire lei ne ha soddisfatti due.
Ad un certo punto noto che all'ingresso c'era la coppia giovane, con lei che si faceva toccare da lui, ma anche da altri. Entrano ed iniziano a giocare fra loro, si unisce la bionda, si unisce l'uomo della bionda, altri allungano le mani, io ero dentro a godermi lo spettacolo in prima fila. Dopo un bel pò la coppia giovane interrompe e si allontana, se ne vanno un pò tutti. Anche io vado in spa.
Quando torno di sopra vedo che le due coppie si sono messe a giocare in 4 nello stesso stanzino, le altre coppie pian piano erano uscite, io scendo in spa e mi metto a chiacchierare con i due colleghi che hanno accontentato la bionda.
Il locale si svuota, scende la coppia giovane (austriaci) ed a mezzanotte me ne vado.

Quindi serata molto divertente, avrei potuto combinare molto di più ma evidentemente non ero nelle migliori condizioni.

Saluti a tutti

Indietro
Alto