Ma non ti sei proprio lanciato, hai solo guardato ? Con mood della serata positivo, qualche tentativo io l'avrei fatto.Recensione a freddo della serata passata al Bolero. (da singolo)
Inizio col dire che era la mia prima volta in un club e che non vedo l'ora di ritornare :D
Sono andato sabato. Locale pieno di belle coppie, sia giovani che senior. Davvero per tutti i gusti.
Mi sono goduto tutta la serata, dalle 21.45 alle 3.30 circa. Ma veniamo al sodo... prima approccio in dark room, coppia che ha iniziato a giocare con noi singoli, lei a cavalcioni su di lui lasciando ai singoli il piacere di toccarla e penetrarla (dal fortunato che è riuscito a trovare il buco tra le decine di mani dei singoli :D).
Nel cinema si susseguivano le coppie che davano spettacolo, alcune senza fare avvicinare troppo i singoli, altre concedevano palpate e qualcun altra alternava il cazzo dei singoli a quello dei partner.
Le stanze del privé erano sempre piene, coppie esibizioniste, coppie che hanno scambiato con altre coppie e altre che hanno giocato attraverso le sbarre con i singoli. Nell'area riservata alle coppie ci è scappata un'orgia e le urla si sono sentite fino al casello di Altedo.
Non sapevo bene come approcciare essendo la mia prima volta, cercavo di emulare gli altri, quindi magari in futuro potrei essere più partecipativo ma mi sento di aver passato una bella e piacevole serata.
P.S. probabilmente non sono su questo forum ma in caso vanno i miei complimenti alla coppia giovane con lei che aveva uno dei più bei culi mai visti e che il suo partner ha pensato bene di sculacciare con veemenza facendo rimbombare quegli schiaffi in tutto il piano. Meravigliosi.
Però era la tua prima esperienza, ci sta...
PS. Quindi c'erano anche singoli che sono riusciti a interagire ?