Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato c'era un gran movimento nella stanza buia (dark room?) con una ragazza, ma sinceramente a me il fatto del non vedere non mi prendeva molto. Poi, oltre a gruppi di single arroganti e anche non proprio profumatissimi, anche qualche lui di coppia non proprio simpaticissimo.Quali sono le situazioni di cui parli che non ti hanno convinto? Puoi raccontare qualcosa per farci capire meglio?
Per quanto ho visto io e per i miei gusti, di sabato ci sono davvero belle donne e di qualunque età. Se già conosci il locale, quali punti siano da tenere principalmente sott'occhio e pazienza, credo che occasioni ne arriveranno.Esatto, @Imaloser .
Puoi argomentare un po' meglio?
Io frequento solo nei feriali, ma un giretto al sabato mi piacerebbe molto farlo, per quanto non credo ci riuscirò mai...
Inoltre, vi era una coppia di una certa età, che è rimasta tutta la sera in una stanza con le sbarre, con la lei che ha dormito per tutto il tempo.
Dimenticavo, mi è capitato di vedere dei single nella zona privè con il telefono in mano, stavano solo conversando, ma credo che sarebbe più corretto non portarlo in quell'area.
Non lo so se gli addetti li abbiano visti, non camminavano per il corridoio con il telefono in mano. Però è veramente cosi difficile rispettare le regole e lasciare lo smartphone nelle cassettine all'ingresso, mah...Questo fatto è gravissimo e rimanda sempre alle responsabilità dei gestori.
Ti dico solo che diversi anni fa qui in Toscana un paio di minus habens che avevano in mano i cellulari presero un bel giro di schiaffi e volarono (letteralmente) fuori dal locale. E una volta fuori furono lesti a scappare sennò prendevano il resto.
E quello per noi clienti fu un segnale di serietà decisivo.
Concordo perfettamente !!Certo che andare in un club privè e poi girare con il pisello di fuori non è il massimo indipendentemente dalle misure. Un pò di feeling con la coppia che vuole giocare si deve creare o no
Mi è capitato di beccarli in passato, sono davvero avanti con l'età. Si piazzano in una stanza e non si muovono più.Inoltre, vi era una coppia di una certa età, che è rimasta tutta la sera in una stanza con le sbarre, con la lei che ha dormito per tutto il tempo.
strano tuti questi singoli, dicono che fanno sempre 1/1 ma allora adesso fanno entrare tutti?Venerdi' pomeriggio, 3/4 coppie e circa 20 singoli........
il colmo è che tu ci trovi la tua donna che prova una serata senza il marito .......Sabato vado in questo locale (da singolo per la prima volta in vita mia) e recensisco. Vediamo come va ... Ma sono curioso di vedere come è passare una serata da solo e stare dall'altra parte della (scherzosamente) barricata. Fra l'altro dovrebbe essere una serata col pienone
Eh vabbè... Mica perdo l'occasione. La bombiamo in tre /quattro.il colmo è che tu ci trovi la tua donna che prova una serata senza il marito .......![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.