BOLERO PALACE club - Malalbergo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Avendo ora una compagna curiosa. esibizionista e porcellina vorrei provare l'esperienza dei privèe/scambista, sarebbe al prima volta per tutti e due. Vedo che giovedì è la serata trav. Com'è? è consigliata. Io ho un grande passato con i trans e la cosa mi stuzzica molto. Come sono i venerdì ultimamente?

Non ci sono stato ultimamente, ma consiglierei vista la vostra prima volta di andarci nel weekend, forse meglio sabato, perché il club è abbastanza grande e ci vuole molta gente per riempirlo.
Poi se non giocate alla prima sera con altre coppie, perlomeno c'è il giusto materiale da guardare almeno per gli occhi.

Ho fatto una doppietta al Bolero, nel senso che ci sono stato due serate. Quella di giovedì scorso e sabato.
Premetto che eravamo "vergini" io e la mia compagna e tutto è stato all'insegna dello scoprire e fare esperienza, ma che questa esperienza ci è piaciuta tantissimo.
Giovedì, sicuramente è stata una serata "moscia". Eravamo tre coppie a giocare. Per noi è andata benissimo lo stesso. Abbiamo preso condifenza con il posto ed alla fine noi e le altre due coppie abbiamo scopato tutti insieme nella stessa stanza, ma senza nessuno scambio. Non sarà per molti un granchè, ma per me e la mia compagna, mettersi a nudo e vivere questo momento di intimità condiviso con altri è stato molto bello, soprattutto essere tutte e tre le coppie in uno stesso turbinio energetico. Soprassedo alle mie valutazione psicologico sociali di questo evento. Concludo che hanno commentato che in quella serata si era raggiunto un minimo storico dovuto principalmente al fatto che si veniva dalle feste.
Serata di sabato saranno state presenti una 20 di coppie giocanti e/o volenterose ed un tutta la serata circa 30 incluse chi è passato a dare una sbirciata (i numeri sono veramente una valutazione). Non so fare paragoni, la media di età poteva sfiorare i 35 anni. Considerando alcune over che hanno solo guardato mentre le under o circa trentenni hanno giocato almeno tra di loro. Bellezza non ho parametri per giudicare, ma personalmente mi sono piaciute 4/5 coppie. Ho passato la serata a scopare e far godere la mia compagna nelle varie stanze e cercando di capire come ci si approccia fra le coppie. Quando stavo per chiudere la serata, capitolando nella passera della mia lei è capitata la più bella coppia della serata con lei, credo 25enne, molto bella. un culo fantastico un fisico armonioso ed un viso dolcissimo. Dopo la venuta di tutti abbiamo avuto un social time con loro ed abbiamo scoperto che era la prima volta per entrambi ed anche la prima volta lesbo delle nostre donne e che anche loro avevano fatto un giro perlustrativo, ma il mercoledì precedente. Una coppia molto bella, simpatica e che spererei di vedere. Non mi sono dato la possibilità di contatto con loro per la "gelosia" della mia compagna per la bellezza dell'altra ragazza. Spererei di incontrarli ancora.
Varie conclusioni: A) sicuramente il sabato al Bolero (come detto da altri) è per coppie, quando hanno aperto le stanze di sopra, i giochi si sono svolti tutti lì, lasciando praticamente vuoto i restanti ambienti del Privè.B) ci siamo divertiti e goduti ed è una esperienza che ripeteremo certamente. C) Non so dare altre informazioni perchè era la nostra esperienza, ma per noi è andata benissimo così. D) non so raccontare nel preciso la mia esperienza, sia perchè non so se ha senso, sia perchè non so come farlo. Ho visto cose e vissute che per me hanno fatto molto effetto,divertire e meravigliare, ma sono esperienze soggettive e probabilemente usuali in ambienti come quelli.Comunque quello che abbiamo vissuto è stata veramente una esperienza forte, piacevole che ha aperto i nostri orizzonti.
Spero di rincontrare la coppia di novizi come noi, se i nostri amici si riconoscono in questa descrizione li invito a farsi avanti per reincontrarci un altra serata.
Tanto vi dovevo. Ho nel mirino un altro paio di privè della zona Romagna/Emilia quando andrò, recensirò.

ci siamo affacciati per la prima volta al mondo prive proprio al bolero un venerdì di dicembre.
ci è piaciuto molto per la sobrietà, pulizia e contesto. era la nostra prima volta assoluta con lei ancora restia, ma ci siamo divertiti molto, non abbiamo scambiato con altri, ma dopo aver sbirciato nelle varie stanze dove altre coppie e non solo giocava, ci siamo ritirati in una stanzetta chiusa. siamo tornati altre 2 volte, l'ultima anche andando nella spa. anche questa ci è piaciuta molto, c'erano altre coppie che animavano l'ambiente, alcuni che passavano per sbirciare, ma ci è piaciuto molto e torneremo presto.
Non abbiamo raffronti diretti di altri locali, però questo ci è piaciuto molto, siamo ancora ai primi passi, però è stato un ambiente ideale per inserirci in questo mondo e sopratutto per chi si approccia per la prima volta. e' la nostra esperienza, ovviamente, ma ci ha catturato e ormai sta diventando un punto fisso dove tornare.

Scusatemi,
vedo si parla di quasi tutte le serate,ma poco del Giovedi'.
Io vorrei conoscere meglio le situazioni con Trans e Trav.
Qualcuno sa' dirmi meglio come solo le serata "Trav-trans"? del giovedi'?
Vale la pena per un singolo?
Il prezzo della serata? Come le altre??

Grazie...:-)

noi frequentiamo abbastanza spesso, siamo 2 coppie e ci troviamo molto bene, locale sempre pulito, frequentatori non invadenti e rispettosi, solitamente frequentiamo il venerdi sera, il numero di frequentatori è altalenante. però nel complesso siamo molto soddisfatti.

noi frequentiamo abbastanza spesso, siamo 2 coppie e ci troviamo molto bene, locale sempre pulito, frequentatori non invadenti e rispettosi, solitamente frequentiamo il venerdi sera, il numero di frequentatori è altalenante. però nel complesso siamo molto soddisfatti.

Grazie 1000 delle info, io proverò domani sera visto che sono in zona . Speriamo di passare una bella serata

Domenica, in un altro club, mentre ero in piscina, ho sentito un gruppetto di coppie che parlavano dicendo che il Bolero chiuderà per ristrutturazione a fine luglio, che subentrerà una nuova proprietà con l'intenzione di rilanciarlo alla grande sia come disco che come spa e che per tutto luglio applicheranno tariffe ridotte.
Qualcuno può confermare?

siamo passati al bolero martedi ed era chiuso, con cantiere al lavoro, però noto che pubblicizzano ancora le serate, a parte martedi e lunedi scorso.. forse riescono a stare aperti anche in fase di ristrutturazione..
non saprei..

certe notti?

qualcuno ha impressioni fresche?
grazie, ciao a tutti

Ora sul sito dà lun e mart chiuso altri giorni aperto. Comunque le voci di un restilng si moltiplicano

Notizie sulla ristrutturazione del Bolero? Riaperto? Novita?
Lo avevo abbandonato dopo tre/quattro volte negative nelle quali pensando che fosse la sera sbagliata. Boh io non mi ci sono mai trovato bene! L'ultima volta all'uscita mi sono lamentato con chi stava alla cassa della qualità dei singoli..assolutamente inaffrontabili auspicando una maggior selezione. Speriamo cambi qualcosa..

Sono andato al Bolero sabato 16 in coppia, in occasione della riapertura dopo la ristrutturazione.
Il locale è bellissimo, è stato fatto un lavoro davvero super. La parte disco è cambiata poco, ma comunque migliorata grazie a nuove luci, tinteggi e nuovi arredi, mentre i privè e la sauna sono completamente cambiati.
I privè sono strepitosi per come sono stati riorganizzati, molto belli se si va in coppia, forse un pò meno per i singoli in quanto è stata realizzata una gigantesca isola centrale con dentro ogni tipo di stanza, riservata alle coppie, mentre i singoli possono interagire solo dall'esterno girandoci intorno.
Rimangono comunque delle stanze all esterno con glory hole dove le coppie possono portare uno o più singoli se lo desiderano.
La SPA è strepitosa , una vasca idromassagio così grande, ma sopratutto con tanti getti, non l'avevo mai vista. La sauna grandissima e a vetri anch'essa da stropicciarsi gli occhi, in più una vasca più piccola e il bagno turco.
Veramente un bel locale.
Sabato c'erano coppie giovani e bellissime, ragazze in topless che ballavano al palo, meravigliose, mentre sulla qualità dei singoli mi sento di aggregarmi al pensiero di MATUROBO, assolutamente improponibili.
Uno se non nasce bello e fisicato non ha colpa, ma se sei ordinato, pulito e ben vestito probabilmente ti riesce meglio l 'approccio con una donna.
Fossi io il gestore sarei molto rigido sul dress code, niente jeans, niente scarpe sportive, camicia obbligatoria meglio se bianca o azzurra ma non a quadri da spaccalegna e sopratutto se non profumi di pulito stai fuori.
Per quanto rigurda i giochi fino alle 2 c'è solo stato del gran passeggio per vedere la novità del locale, dopo, in sala coppie ,si è scatenato l'inferno e credo che per molti sarà stata una serata da ricordare.

Grazie, molto interessante andremo il venerdi per vedere le novità. Per i singoli non si cerca il principe azzurro, anche se ovviamente l'occhio vuole la sua parte, ma decenza nel vestire e igiene, spesso optional. Quando abbiamo smesso di andare dopo essermi lamentato all'uscita e suggerito di prendere in considerazione una maggior selezione all'ingresso, la goccia che fece traboccare il vaso, un singolo tutta le sera con cuffia di lana in testa nonostante un caldo tremendo e uno in tuta da ginnastica e scarpe da tennis, forse veniva dalla palestrs... comunque subito scusati dalla cassiera...con un "ma sa..loro vengono sempre cosi!" Quindi in torto noi che ci docciamo e curiamo l'abbigliamento, lei in particolar modo sexy..
Speriamo che oltre al rinnovo locale si rinnovi anche la gestione o il modo di gestire.

Non so se la gestione è cambiata, facce nuove dietro al banco ne ho viste, ma anche qualcuno della vecchia gestione.
Per quel che riguarda i singoli concordo e spero che qualcuno dei gestori sia iscritto al forum e legga quello che noi riportiamo.
I singoli devono presentarsi in modo diverso, così possono andare a zoccole, non in un privè dove la lei di coppia va incuriosita, intrigata e sedotta ed abbigliamento ed igiene sono la rima regola.
Se non lo capiscono loro dovrebbero capirlo i gestori.

Indietro
Alto