Beh va beh...mi viene da pensare che tu non sia 1,85 x 90 dotato...sicuramente è per quello! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mariti,attenzione a quelli 1,85x90 (o similari) per giunta dotati....
molti di loro si fanno i pomeriggi in motel con le signore conosciute al prive' !
non avete idea di quante signore vogliono il tete-a-tete.....senza il maritino tra i maroni![]()
Ben detto. é vero che alcune volte per causa tempo si preferisce andare nei privè ad incularsi una, conosciuta solo 10 minuti prima , a partecipare ad un orgia, vedere 2 tipe lesbicare, fare del cim, ecc;
è pur vero che io dopo un ampio periodo di frequentazione di questi privèe ho tratto la stessa conclusione;se devo trombare una45/50 enne porca ma svuota cazzi e di fisico normale; meglio buttarsi a conoscere delle gnocche out dai privè, e le soddisfazioni sono immense.... il loro lato porco esce, o si addestra; con corpi giovani e piacevoli; relazioni si di sesso ma anche di affetto, sono più naturali.e io da 42enne alto 185 x90 kg , dotato per ora preferisco scoparmi le bariste, le segretarie,e le infermiere....
libertine1967, in realtà qualche esempio di club prevalentemente solo coppie c'è. Il flirt ed il Kristal, ad esempio, storicamente fanno serate di sabato sera solo coppie. Il cristallo non lo conosciamo. Ma il Flirt sì e basta dare un'occhiata al sito web per capire che ovviamente i soldi che non incassano dai single li devono per forza fare con le coppie; e non si tratta solo di ingresso (110 per esempio per noi), ma, di bevute (paghi praticamente tutto) e cena (70 euro a coppia). Poi ci sono i venerdì (di solito erano due al mese, ma stanno diventando tutti progressivamente), dove siccome l'affluenza delle coppie è scarsa, si apre anche ai single, anche se in numero modesto (uno per coppia).
Per quanto ci riguarda (ma siamo in buona compagnia..) preferiamo il locale ampio, dove si possa ballare, bere, chiacchierare e scegliere (coppie o single); quindi per noi il Bolero è la scelta ideale, con una zona riservata (veramente, e controllata) alle coppie ed una zona aperta a tutti. I costi sono per noi accettabili, il numero delle coppie è quasi sempre alto, in particolare alle feste del noto gruppo, ed in queste occasioni anche il livello dei single permette spesso di "usufruire" anche di questa opzione. LE situazioni con poche persone nei locali ci mettono la depressione e quel senso di doversi "accontentare" che ci smonta un po' (potrei farti l'esempio di altri locali che forse conosci). Diverse sono le feste private, dove una giusta selezione degli invitati prepara il campo un po' per tutti...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.