Ecco anche la mia testimonianza della serata, il mo punto di vista da singolo (35 anni, piacente, arrapato ma non morto di figa).
Anche per me è stata decisamente una bella serata, il locale mi piace tantissimo. Sia per come è strutturato, la gentilezza dello staff, i servizi offerti (buon cibo, ottimi cocktail), igiene al top.
Sono arrivato verso le 21.45, appena entrato mi sono fiondato con "nonchalance" verso il buffet, avevo una discreta fame. Mangio qualcosa ma non troppo per non appesantirmi, mi guardo intorno per vedere la qualità della compagnia. Belle coppie, per tutti i gusti dalle più giovani alle più mature. Meno gente della scorsa volta (sarà perché l'estate si avvicina) ma ciò non è sempre un fattore negativo, anzi!
Mi affaccio in sala cinema (che è stata ridotta a favore dell'area smoking) ma non c'era nessuno, anche per il resto della serata è stata piuttosto vuota. Peccato.
Salgo su, in dark room c'è una signora non propriamente giovane che intrattiene i singoli. Allungo le mani per capire un po' di che si tratta e mi rendo conto che non fa per me, poi troppi singoli intorno (anche poco puliti maledizione! Lavatevi!) ed esco... giro del piano, qualche coppia inizia a darsi da fare nell'area a loro dedicata, e dato che mi piace molto guardare mi riscaldo un po' sbirciando tra una stanza e l'altra.
Entriamo nel vivo, primo incontro con una coppia a mio dire molto bella, lei stupenda. Letto con le sbarre, inserisco educatamente il cazzo tra le barre di acciaio così come altri due singoli, la coppia piano piano si avvicina e inizio sfiorandole la gamba per capire le intenzioni, guardo lui e guardo lei, si può proseguire con l'esplorazione del corpo. Infatti non appena inizio a toccarle il seno mentre il compagno la penetrava, mi prende il cazzo in mano e alternando sega e pompa mi fa venire copiosamente. Primo round. Pausa refrattaria, scendo a rifocillarmi, idratarmi e a fumare una sigaretta (due chiacchiere con un altro singolo in sala smoking, se è tra noi lo saluto :D )
Risalgo, altro giro, altre sbirciatine... i singoli più sfortunati iniziano a girare sempre più velocemente per i corridoi, quasi impazziti! :D io rivado al letto con le sbarre dove trovo un'altra coppia, più matura della precedente. Bella donna. Anche qui sceglie il mio cazzo fortunato e mi concede un'altra venuta. Dato che sia lei che lui avevano finito quasi contemporaneamente ci concediamo due chiacchiere... Scendo giù, caffè e cornetto e poi via a casa soddisfatto della piacevolissima serata!
@Piccantidee, da quello che descrivi direi di no. Non ho partecipato ai vostri giochi :D ma sicuramene ci saremo incrociati.