Recensisco la serata di ieri, sabato nella quale ho voluto tornare al Bolero.
Serata molto pubblicizzata nel sito, per la festa di compleanno del locale stesso. Costo 120 se in possesso della tessera. Iniziamo col parcheggio stracolmo, parcheggio pertanto in una via limitrofa e sotto l'acqua raggiungo il locale. Pago l'obolo ( a proposito veramente carina e gentile la ragazza alla cassa) e mi butto nella mischia.
Moltissima gente direi in numero analogo sia per le coppie che per i singoli. Coppie veramente belle, tanto di cappello, mote ragazze in nude- look ( era richiesto almeno un indumento bianco e quindi cosa indossare se non un tanga e un paio di autoreggenti bianche?) e anche molto giovani .
Ora nonostante il numero elevato di coppie , devo accodarmi ai commenti precedenti in quanto era veramente difficile interagire. A parte un paio di situazioni in cui sia in sala cinema che in zona prive , nel mezzo del corridoio, la lei di una coppia ha soddisfatto una marea di singoli con conseguente ressa mostruosa( e non fa per me) e direi un paio di singoli che sono stati scelti da due coppie non è che la marea di singoli possa dirsi soddisfatta.
Segnalo anche la presenza di due ragazzi di colore (belli e curati) che nonostante le dimensioni che palesavano apertamente alle coppie, dimensioni certamente non banali, sono , scusate il gioco di parole, andati in bianco.
Cosa possiamo concludere quindi, certamente l'occhio è stato soddisfatto, meno la zona inguinale. E' vero che nei locali si va e non sempre si riesce a concludere ma la spesa fatta per ottenere un piacere al glory hole mi pare francamente eccessiva.