Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'era la tipa?No guarda, la tipa stava proprio attaccata a me guardando dentro una grata, il tizio l'avrà al più sfiorata con la mano sulla schiena o sul culo, non era sicuramente dietro di lei, me ne sarei accorto, lei poi infatti si è girata dal lato opposto al mio per schiaffeggiarlo
Ma ti credo figurati... Aggiungo che la tipa ha sbagliato ovviamente... Non si fa. L avances in quei posti è bla norma, il diniego deve essere subito rispettato. Ma di certo non si alzano le mani.... Scusa ma non avevi detto che era nella dark room che è volato lo schiaffone???No guarda, la tipa stava proprio attaccata a me guardando dentro una grata, il tizio l'avrà al più sfiorata con la mano sulla schiena o sul culo, non era sicuramente dietro di lei, me ne sarei accorto, lei poi infatti si è girata dal lato opposto al mio per schiaffeggiarlo
Ma ti credo figurati... Aggiungo che la tipa ha sbagliato ovviamente... Non si fa. L avances in quei posti è bla norma, il diniego deve essere subito rispettato. Ma di certo non si alzano le mani.... Scusa ma non avevi detto che era nella dark room che è volato lo schiaffone???
Concordo con te, una donna che entra nella dark room sa che sicuramente verrà toccata, teoricamente dovrebbe essere uno dei motivi per i quali ci entra, altrimenti vai al trove ...Forse sbaglio io... Ma se una tipa entra nella dark room una toccatina di sedere la deve considerare in preventivo... Altrimenti ci sono altre 40 camere dove nessuno ti tocca se non vuoi...
Sono scorretto?
Io uso un piccolo borsello dove tengo preservativi, gel e sigarette.Pongo una domanda pratica, probabilmente stupida, per chi va in SPA nel pomeriggio, quindi gira per tutto il locale avvolto da un asciugamano, tra piscina/sauna e privè: i preservativi dove li tenete ?
i preservativi si trovano in bella mostra nei cestini dei privè. sono gratisPongo una domanda pratica, probabilmente stupida, per chi va in SPA nel pomeriggio, quindi gira per tutto il locale avvolto da un asciugamano, tra piscina/sauna e privè: i preservativi dove li tenete ?
Sono stato una sola volta di pomeriggio e non ho visto cestini con preservativi nel privè ... Mi saranno sfuggiti.i preservativi si trovano in bella mostra nei cestini dei privè. sono gratis
Mi sembra lo spirito giusto per frequentare questi postiBuon pomeriggio a tutti, ieri primo ingresso in un prive, a parte la tachicardia, salivazione azzerata e uccello svenuto dall’ansia mi è piaciuto, ho fatto 60km in giro non ho skizzato per nulla ma sentire ste coppie godere mi ha fatto stare bene.
Spero di rimanere incastrato in qualche buco la prossima volta.
Al bar li hanno sempreSono stato una sola volta di pomeriggio e non ho visto cestini con preservativi nel privè ... Mi saranno sfuggiti.
Mi hanno fatto un pompa in sala cinema (anche li non ho visto cestini con preservativi), in quel caso non ne ho avuto bisogno, ma stupidamente non mi sono posto prima il problema.
Se tornero, mi organizzerò meglio .al bar
Grazie per averlo segnalato!!Qualcuno stasera viene al Bolero? Io se tutto va bene sarò in coppia
A volte sarei tentato pure io di dirlo quando vado ma già mi ci vedo che per qualche strano motivo mi sento chiamare sei piccantidee"? E mia moglie che mi fulmina.... Odia se organizzo le coseOh grazi colleghi per le info sul regina nera, quindi mi sa che opterò per Modena
appena organizzo un pomeriggio in coppia avverto cosi gli avventori solitari avranno chance di divertimento.
Concordiamo una "parola d'ordine" ...A volte sarei tentato pure io di dirlo quando vado ma già mi ci vedo che per qualche strano motivo mi sento chiamare sei piccantidee"? E mia moglie che mi fulmina.... Odia se organizzo le cose
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.